SERIamentE Parlando: aggiornamenti del 05/02/15

Ed ecco un’altra nuova rubrica di Everpop, questa volta si parla di spoiler e novità in campo telefilmistico generale.

Partiamo con Gotham:

1360670703921.cached

Stando a TvLine a quanto pare Milo Ventimiglia (Una mamma per amica, Heroes) ha ceduto al lato Oscuro. Eh si amici, lo vedremo molto presto vestirà i panni di Jason Lennon un super cattivo soprannominato l’Orco, che da sempre è una minaccia per le donne di Gotham City. Ovviamente il nostro Gordon non se ne resterà zitto ed in silenzio. Un altra news (secondo TV Guide), che farà molto felici i fan di Batman, riguarda l’arrivo di Joker (il quale come ricordiamo secondo l’ideatore Bruno Heller, non doveva comparire nella prima stagione. Piano che però è stato in parte rivisto). Non sarà la sua comparsa ufficiale, ma a poco a poco lo vedremo arrivare. Tenetevi quindi pronti.

Per gli amici di Big Bang Theory invece:

carol-ann-susi-141111-618x400Il 19 febbraio sarà un giorno di memoria. L’episodio dell’ottava stagione che andrà in onda quel giorno renderà omaggio a Carol Ann Susi (morta lo scorso novembre), indimenticabile voce di mamma Wolowitz, che uscirà definitivamente di scena. Già dall’episodio che andrà in onda in questi giorni, Howard dovrà affrontare la triste dipartita della madre; evento che sarà collegato in qualche modo alla riapertura del negozio di fumetti di Stuart, che arrederà un angolo del negozio con i mobili di casa Wolowitz. Infine vedremo l’entrata in scena di Nathan Fillon (come guest star), che però non avrà a che fare con la storia della signora Wolowitz.

E’ il turno di Pretty Little Liars:

maxresdefaultChe diciamocelo ultimamente sta un po’ annoiando tutti. La news riguarda la neo fiamma di Emily, Talia che, a quanto si può leggere da un Q&A a Mayo, nasconderebbe dei segreti che potrebbero influenzare Emily, ed inoltre potrebbe presto cadere nella rete di -A. Parrebbe inoltre possibile un ritorno di Paige, che diciamo farebbe felici in molti.

Next stop Once Upon a Time:

Sappiamo benissimo che i fan di Emma e Co. non vedono l’ora di ritornare a Storybrook, soprattutto dopo il finale invernale (che ha visto Rumple allearsi con le Queens of Darkness). Oltre al ritorno di Zelena (che sembrerebbe in qualche modo collegato a Marian), sempre grazie a TvLine, si hanno nuove notizie riguardanti il prossimo episodio che presumibilmente seguirà Rumple intento a riunire le Villan. Possiamo inoltre ammirare alcune immagini del prossimo episodio. La prima ritrae Emma e Hook “stranamente” felici, mentre la seconda Regina ed Emma impegnate nell’operazione Mangusta.

once_season4b_captainswanw once_season4b_swanqueenw

It’s How to get away with murder time:

how-to-get-away-with-murder-sneak-peak1A quanto pare nessuno può star tranquillo, soprattutto dopo l’arrivo della sorella di Sam, che darà non poco filo da torcere ad Annalise e i suoi cinque, e che a quanto pare risulterà essere l’opposto di quello che Annalise è. Inoltre pare che la soluzione dell’omicidio che riguarda Lila verrà data alla fine della prima stagione, insieme alla rivelazione della paternità del bambino che la vittima portava in grembo.

Infine concludiamo con un grande ritorno:

Marcia-Cross-desperate-housewives-4793854-654-800
Per tutti gli amanti della rossa casalinga Bree c’è una buona notizia. A quanto pare Marcia Cross tornerà presto sul piccolo schermo, con un ruolo da guest star in un prossimo episodio della 16 sima stagione di Law & Order: Unità Speciale. Secondo E! Online, la cara Marcia interpreterà Charmaine Briggs, l’ultima (dell’infinita serie) moglie di Walter Briggs. Nella storia verrà sospettata dalle figlie dello scrittore di aver abusato sessualmente del padre. Beh, anche se una piccola parte a noi fa sempre piacere rivederti Marcia!

Per oggi chiudiamo qui, e ci rivediamo al prossimo articolo di: Vengono, Van(go)no, e certe volte ritornano.

Come sempre, See you soon! –Lewis

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...