SERIamentE Parlando: aggiornamenti del 12/2/15

Salve a tutti amici! Come sempre ci sono tante news telefilmose per voi. E oggi ancor di più!

Once Upon a Time. A quanto pare Agnes Bruckner è stata scritturata per un ruolo ricorrente, un ruolo che causerà non pochi problemi ai nostri amici di Storybrooke. Secondo The Hollywood Reporter, seppur non si conosca il ruolo che ricoprirà ne l’episodio in cui farà la sua comparsa, quello che sappiamo è che l’attrice dovrebbe apparire per un arco narrativo di tre episodi. Quello che ci chiediamo ora è: “Che genere di guai porterà la sua comparsa?”

Teen Wolf. Ditelo! Dovete dirlo che voi pensavate che Mike fosse -A! Se ne siete ancora convinti pensateci un po’ su, perché molto presto Cody Christian passerà in quel di Teen Wolf (con qualche altro chilo di muscoli in più?). Beacon Hills è pronta ad ospitare Theo (il nuovo personaggio interpretato da Cody), un giovane lupo alla ricerca di un branco che lo possa accogliere, un giovane lupo che nasconderà grandi segreti legati al passato. Beh ora che passerà al lato urbanfantasy che fine farà il giovane Montgomery?

Agents of S.H.I.E.L.D. Nuove entrate anche in casa Marvel! L’attrice Drea De Matteo (che per me rimane sempre Angie Bolen in Desperate, me ne frego che faceva I Soprano), passerà al lato oscuro, interpretando Karia Faye Gideon, una villan che si porrà contro lo S.H.I.E.L.D., per poi allearsi con Cal. A me non piacerà tanto vederla da villan, ma so certo che farà il suo figurone!

Mistresses. Per una che va, un’altra viene. Jennifer Esposito sarà la sostituta della nostra Alyssa (insostituibile) Milano dalla terza stagione di Mistresses. Interpreterà Calista Reines, un direttore creativo legato ad un importante marchio di moda; Calista è un tipa eccentrica, favolosa e allo stesso tempo spiritosa, e sarà farà breccia in Joss (dopo il bye bye di Savannah). Anche se è sempre difficile sostituire un personaggio come Alyssa facciamo un in bocca al lupo a Jennifer.

Certe volte ritornano. E’ oggi il turno di Rob (Angie lo ama alla follia) Lowe. Recentemente la NBC sta lavorando ad Apocalyps, un drama/comedy di un’ora che parla degli ultimi giorni sulla terra. Rob ricoprirà il ruolo di un prete un po’ fuori dagli schemi, e ad affiancarlo ci saranno Jenna Fischer, e Kar… ehm cioè Megan Mullally (qua un bel GWAH! ci sta proprio bene). La serie seguirà le vicende di una famiglia moderna (una famiglia allargata), i quali membri iniziano a legare tra loro solo quando in tv viene data la notizia che una meteora sta per colpire la Terra. Non sappiamo se ridere o piangere (io lo vedrò per Megan, Angie di sicuro per Rob…VOI?)

E per finire: ANNUNCIAZIONE! (Sono in brodo di giuggiole) la Fox produrrà una serie televisiva tratta da Outcast di Robert Kirkman (The Walking Dead). Dopo l’uscita del fumetto (a Marzo per Salada Press) ora anche una serie, Oggi son felice!
Dopo queste news succo-succose vi saluto e vi aspetto al prossimo appunta-appuntamento.

Brodogiuggiolosamente felice -Lewis!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...