Ship reali (?)

Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano, incontrano Licia per caso…EHM NO STO ANCORA CON LA TESTA A QUALCHE POST FA.Ron-weasley-wtf

Salve a tutti cari amici! Oggi ci dedichiamo un po’ al gossip. Un gossip reale!

Da qualche ora circola la notizia che una giovane ex maga, ed un giovane principe inglese, si stiano frequentando. Sembra che la cara e dolce Emma Watson (da sempre Hermione in Harry Potter, e da poco Belle nel live action de La Bella e la Bestia), sia entrata nelle grazie (diciamo così và) del principino Henry (che come tutti sappiamo è l’esatto opposto del suo stimabile fratello). E’ forse Emma interessata ad essere una principessa dentro e fuori dallo schermo? (perdonate la battuta)
Tornando seri, a quanto riportano alcune  delle più importanti riviste di gossip, sembrerebbe che la news sulla coppia, batta persino l’ormai antica news sul fidanzamento tra Kate e William. I rotocalchi londinesi (e non), affermano che l’ex maghetta starebbe frequentando il principe già da qualche mese, conosciutisi grazie ad amici in comune, e che sia stato proprio quest’ultimo a farsi avanti per primo (come dargli torto).

La news per ora non è stata ne smentita, ne considerata veritiera. Non ci resta quindi che aspettare, perché si sa (e visto che in particolar modo ora si parla della Watson) Se son rose fioriranno … In caso contrario sarà stata una delle tante Ship.

giphy

Principescamente presente, vi saluto in attesa della prossima news. See you soon. -Lewis

Annunci

2 pensieri su “Ship reali (?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...