LO SPOILER SBABABABABAMISSIMO DI PRETTY LITTLE LIARS E IL SUO FINALE DI STAGIONE

E’ domenica e noi vogliamo essere tanto (non so quanto), tanto buoni con voi, regalandovi la notizia che più fa scalpore nelle ultime ore. No, non sono Emma ed Henry (che a quanto pare s’è rivelata essere una bufala). Stiamo parlando invece di Pretty Little Liars e di Big -A!

Tumblr_ml3tdflb6R1rk4bc6o1_500

SPOILER DOPO IL SALTO

RIPETO SPOILER, PIU’ SPOILEROSO CHE SI PUO’. POI NON DITE CHE VI ABBIAMO AVVISATI.

fBIFjhS

Girano da poche ore le news (che non so quanto prendere per buona, e invitiamo anche voi a prenderla con le pinzette), riguardanti l’ultimo episodio delle bugiarde più bugiarde della tv (si Pretty Little Liars). Il sito Americano SpoilerTv ha rilasciato alcune anticipazioni piuttosto HOT sulla serie che più ci sta intrippando da anni (e non so come faccia visto che sta diventando sempre più senza senso), anticipazioni riguardanti il 25 episodio di questa quinta (noiosissima) stagione.

Mona-3-mona-vanderwaal-32004335-500-281

La più sensazionale tra le notizie riguarda la nostra tanto amata (quanto rimpianta) Mona Vander-A. Chi ha visto l’ultimo episodio sa bene di che si parla. Si perché a quanto pare, a detta delle parole di Mike Inutilgomery, sembrerebbe che la giovane sociopatica dei nostri cuori, non sia realmente crepata (peggio di Beautiful oh!). Ma le nostre “Giovani Detective”, che credono di saperne una più del diavolo (ma che in realtà non sono nemmeno n’unghia della Fletcher), non credono al fratello tutto muscoli e niente apparizioni (prima lo bollano come assassino, ora come pazzo visionario). L’incolumità di Mona (che tutti noi abbiamo visto morta!) non è stata ancora svelata (barilotta o galeotta?), ma secondo il sito americano parrebbe che lei sia ancora viva, messa sotto chiave da -A, e che molto presto riuscirà a ricongiungersi con le Liars, in una dolce e accogliente casa delle bambole. Ma nel barile che c’è? (ve lo state chiedendo eh?) A quanto pare NIENTE, è semplicemente una falsa pista di -A (ma va?!?), che molto presto riuscirà a catturare le quattro ragazze (non prima che queste siano bollate come complici di Ali dal tribunale). Proprio nella loro nuova prigioncina, tra atroci e paurosi attimi di terrore, le ragazze scopriranno delle lettere che formano il nome CHARLES (“Ma -A è un uomo?!?”). Non se la passeranno di certo meglio Ezra e Caleb, che dopo aver scoperto dove si trovano le ragazze, si troveranno loro in seri pericoli.

Pretty-little-liars-shock-gif

Questi sono spoiler che non arrivano direttamente da Marlene o dal suo account, per questo vi ricordiamo di prenderli con le pinze, ma se così fosse? A mio parere risulterebbe la puntata migliore della stagione (E FINALMENTE).

Bugiardissimamente presente, ci si rivede nel prossimo post. See you soon! -L

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...