SERIamentE Parlando: aggiornamenti del 25/2/15

News su news, spoiler su spoiler. Nonostante non si vede -A all’orizzonte, stasera ce n’è per tutti! 

tumblr_ljakq9MzqQ1qiz3j8o1_500

PAPAPARARARA-RARARARA (prendetela come la musichetta del circo [Perché? MI ANDAVA]).

Afro_circus

SCANDAL: Lena Dunham (protagonista di Girls [?]) vestirà il ruolo di guest star, in uno dei prossimi episodi (intorno a Marzo in USA), e molto probabilmente [credetemi l’ho scritto ben 4 volte perché stasera non sono capace di scrivere] il suo personaggio avrà un legame con OPA.

MOM: Nel mese d’Aprile lo show ospiterà Tom Amandes (guest star) per un’episodio. L’attore vestirà i panni del Doc. Richard Gunderson, un dentista (vedovo da pochissimo tempo) che avrà un appuntamento, non da poco, con Bonnie.

ONCE UPON A TIME: Rumple e Robin non saranno gli unici due personaggi a lasciare Storybrooke. Secondo Adam Horowitz, vedremo personaggi arrivare in città, ed altri lasciarla. Pare inoltre che sarà divertentissimo vedere questi personaggi alle prese col mondo reale. E’ certo che vedremo Robin a NY. Trapelano immagini di Belle, mano nella mano, con WIll (COSA?!?), che fine avrà fatto il suo amore per la regina rossa? Il pugnale di Rumple tornerà molto presto in scena, e Belle non avrà paura nemmeno stavolta a doverlo utilizzare. Infine (come si può vedere nel nuovo promo) Emma dovrà far i conti con il suo lato oscuro, e non cedere.

GAME OF THRONES: Nella nuova stagione, secondo George “facciofuoritutti” R.R. Martin, ci saranno molte più uccisoni e molti altri morti; in più assisteremo ad un matrimonio, a nuove battaglie e all’avvento di altri draghi.

NEW GIRL: Ancora guest star, stavolta è Nora Dunn che il 10 Marzo sarà mamma Schmidt. Sefcondo Zooey tutto ruterà attorno ai soldi per il Bar Mitzvah, che Schmidt non ha ancora avuto nonostante siano passati 20 anni.

THE WALKING DEAD: Il finale della 5 stagione (in onda il 29 Marzo) durerà ben 90 minuti. Ad Alexandria, Rick e Co. continuano a sentirsi fuori luogo, inoltre il pericolo si nasconde proprio dietro le porte. Non andrà meglio a Daryl, che si troverà in serie difficoltà.

TEEN WOLF: Il quarto episodio della nuova stagione, introdurrà un nuovo personaggio ricorrente: Corey, un ragazzo che dovrà essere portato in sala operatoria per strane ferite, inflitte da Lucas, suo ragazzo.

AMERICAN HORROR STORY: La prossima stagione, sottotitolata Hotel, vedrà come protagonista la madre di tutti i “mostri”: LADY GAGA. Ancora non si sa il ruolo del suo personaggio, ma sappiamo che la cantante non vede l’ora di iniziare.

UNDER THE DOME: Due nuovi personaggi entreranno in scena nella prossima terza stagione. [E STAVOLTA NON MI CI AFFEZIONERO’]. Saranno: Lucy, una sexy antropologa di 40 anni, intrepida e coraggiosa, che farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole. Il suo scopo sarà trovare l’uovo; Eva, è una donna intelligente e bella, assistente di Lucy. Inizierà poi a provare qualcosa per Barbie, e a complicare la situazione con Julia [E TE PAREVA]. Le riprese partono l’11 Marzo.

MOMENTO “CERTE VOLTE RITORNANO“, e se la volta precedente c’era Rob Lowe, stavolta tocca alla sua anima gemella (in Brothers and Sisters) Calista Flockhart (Ally McBeal). L’attrice si è unita di recente al cast della nuova serie della CBS “Supergirl”, nei panni di Cat Grant (capo di Kara Danvers). Il suo personaggio è descritto come un mix tra J.LO e Anna Wintours, la quale gestisce un impero mediatico che comprende diversi siti web molto ambiti ed una rivista d’importanza globale. Non avrà quindi vita semplice Kara (Melissa Beinost ex Gleek). Vi ricordiamo che questo è il primo ingaggio importante della Flockhart, dal 2011 dopo Brothers and Sisters.

Per oggi è tutto ( E VORREI BEN DIRE), molto presto tante altre nuove news, che riguarderanno tutte le nuove serie che molto presto ritorneranno a farci sognare.

Allymcbealmente presente, ci si rilegge nel prossimo post. See you soon, -Lewis

tumblr_m75y8qC30r1qh2o7zo3_500

P.S. OGNI TANTO COMMENTATE CHE NON VI FA MALE (E NON COSTA NIENTE!).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...