Ma che banana di film – MINIONS THE MOVIE

Bentrovati a tutti amici di Everpop. Oggi torniamo al cinema, proiettandoci verso il futuro, e lo facciamo con il nuovo film dedicato ai MINIONS.

original

I mostriciattoli più carini del grande schermo, tornano finalmente al cinema, con una pellicola tutta loro, uno spin off dedicato alle strampalate creaturine gialle, e ai loro mille ed uno guai. Dopo il visibilio scatenato dalle prime due pellicole di Cattivissimo Me, Stuart, Kevin e Bob (e tutti gli altri), non potevano non tornare a farci ridere con le loro disastrose avventure. Stavolta però, si torna indietro, alle loro origini. Sì, perché il nuovo film tratterà ciò che tutti voi (e noi) vi siete sempre chiesti: “DA DOVE VENGONO I MINIONS?” (se proprio volete saperlo, i minions esistono dagli albori della storia, ed il loro unico scopo nella vita, è stato quello di servire, sempre e comunque, il cattivo di turno). Nel film, vedremo il loro percorso, di cattivo in cattivo (prima di Gru), fino ad arrivare a Scarlett Sterminator, la cattivona di turno che desidera impadronirsi della corona d’Inghilterra, e saranno proprio i nostri amici gialli a darle una mano (o forse a creare qualche guaio?).

Ed ecco che è finalmente giunto, in Italia, il nuovissimo trailer de I Minions, rigorosamente in ITALIANO. Dategli uno sguardo anche voi, noi l’abbiamo fatto!

Che ne dite? Siete pronti a correre al cinema, e a spassarvela (ma soprattutto a ridere a crepapelle)?

download minions

Buon divertimento. See you soon. -Lewis

p.s. IL FILM ESCE IN ESTATE! (il 27 AGOSTO)…Non so se può interessarvi haha

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...