Everpopolo, i’m back! E indovinate un po’ cosa c’è ora? MOMENTO BOOKTAG! Stavolta offerto da Silvy di We found Wonderland in books. Poiché le domane del booktag sono in inglese, in inglese ve le beccate (eh si, lo so è una cattiveria, e che volete farci! XD).
Nonostante si parla di Pitch Perfect, io sto a fa il booktag ascoltando Peter Cetera (E NON DITE CHE HO GUSTI DA VECCHIO….Perché li ho….). Andiamo avanti va, ed iniziamo:
PITCH PERFECT BOOK TAG
1)”I Saw the Sign“- A book or series you stopped reading when you realized it wasn’t what you thought.
Io non sono il tipo di lettore che quando si scoccia lascia il libro lì, senza finirlo. Per questo, mi sono sciroppato i primi due libri della trilogia della Stiefvater. Nemmeno voglio sapere come va a finire con la protagonista, per me può anche trasformarsi in un albero. Il primo mi piacque anche, nonostante si parlasse di licantropi, ma il secondo? Era come rileggere il primo. Quindi NO, niente volume 3! (nonostante le cover carine).
2)”Since U Been Gone“- A book or series you had high expectations for, but blew its chances with a disappointing ending.
Ah ah, io qua ti volevo. Aspettavo che un booktag me lo chiedesse (GRAZIE SILVY). ALLEGIANT, la mia risposta è Allegiant. Ma ja come si fa? Veronica cara (troppa confidenza, manco fosse mia sorella), tre libri fantastici, e poi quel finale? Cioè, ti pare possibile che ho dovuto rileggere quelle fatidiche pagine, tre volte? Pensando di aver sbagliato a leggere? E poi le successive speravo “fosse tutto un sogno”.
3)“You’re Gonna Miss Me When I’m Gone“- A book or series you missed after you finished reading it.
La prima stella della notte, del mio mito Marc, mi manca tutt’ora. Vorrei poter vivere tante altre avventure in compagnia di Keira e Adrian, e invece no (sigh sigh). Poi c’è stato un episodio legato a questo libro, un episodio particolare. Ero a Parigi, la settimana dopo alla lettura di questo libro, e camminando tra le strade di Parigi, mi sembrava di passare per strade familiari, che il libro descriveva dettagliatamente. Mi sembrava di essere lì, in compagnia dei protagonisti (soprattutto al Museo di Storia Naturale). Per questo, questo libro mi manca ancora di più.
4)“Just the Way You Are“- A book or series that’s beautiful inside and out.
Ecco qua, poi dite che sono monotono e do sempre la stessa risposta. Io, così a pelle, direi Wonder, ma poiché vi ho già tormentato abbastanza, rispondo: A Wonder Story – Il libro di Julian. Hahah sono un imbroglione lo so, ma dai, a me piace un botto questo libro (e ora non dite che sono un bambino….perché lo sono).
5) “You Spin My Head Right ‘Round“- A book or series with such a great plot twist, it made your head spin.
E stavolta non posso dirvi perché, vi basti sapere che il colpo di scena è l’inizio di questo libro. Marc è Marc.
6) “Don’t You Forget About Me“- A book or series that impacted you or moved you so deeply, it’s impossible to forget.
Lo facciamo apposta? Hahah, uffa! Non posso mettere la stessa risposta anche qui. Ma stavolta ho la risposta di riserva, e si chiama La Memoria del Cuore. Questo libro, mi ha ricordato una cosa, la mia fede può essere indistruttibile, basta crederci.
7) “Party in the USA“- A book or series that had you so hooked, you pulled an all night “reading party” just to finish it.
Stavolta c’è il Re. PUOI MAI DORMIRE QUANDO C’E’ STEPHEN KING DI MEZZO? NO! Ovvio! A me è capitato sia con Le notti di Salem (che non è tanto consigliato da leggere la notte), e con The Dome (soprattutto se c’era di mezzo la Reverendo Libby). Ma era semplice questa, nessuno ti tiene incollato come il Re!
8) “I’ve Got the Magic in Me“- Favorite fantasy book or series.
L’unico Fantasy che merita di essere chiamato così, l’unico fantasy 100% italiano. Il grande fantasy della Licia! SBAM!
non finisce più? Peggio di quello con le lettere di Simona (no, forse meglio questo haha)
9) “Eternal Flame” – A book or series you’ll always love no matter what others say about it.
Senza dubbio Se solo fosse vero, ancora Marc? ANCORA SI! Hahah sono o non sono un Levy addicted io? GNE.
10) “Just a Dream“- A book or series that stayed on your mind (and in your dreams) long after you finished reading.
Senza dubbio, Harry Potter. Ma HP è HP, e non può essere superato.
FINE! Fortuna che le canzoni queste sono! Fiuuuuuh, la prossima volta però avvertimi Silvy, io mi mangio una bella bistecca! Hahah A parte gli scherzi, grazie! Mi son divertito molto a farlo, e ho scaricato la rabbia che avevo.
Pitchamente perfetto, vi do appuntamento al prossimo post, con i più cari saluti. See you soon! -Lewis
p.s. ELLOSO che ho cambiato saluto finale, così non dite che sono monotono! Meh!
Bellissime risposte, mi hai fatto ridere un sacco! 😉
Al prossimo book tag 😛
"Mi piace""Mi piace"
Hahah felice di esserci riuscito!
"Mi piace""Mi piace"