IO CHE ASPETTO SOLO TE: Un Amore sotto le Stelle {Alienated Series #1}

Everpopolo, ancora ari-salve. Oggi mi sento carico (nonostante non abbia fatto colazione), e per questo motivo, mi va di presentarvi un romanzo che aspettavo da tempo: UN AMORE SOTTO LE STELLE, in uscita Giovedì 4 Giugno, per Newton Compton. Se vi chiedete di “Un amore sotto le stelle”, vi dico solo una cosa: Non troverete un altro sci-fi romantico come questo. Ma analizziamolo per bene, dopo il salto.

Un amore sotto le stelle, fa parte della serie Alienated, di cui, in patria, sono usciti i primi due volumi (Alienated e Invaded), ed un capitolo di mezzo (Until Midnight). Anche questo, è uno degli InstaTormenti Americani, grazie alla sua favolosa cover (che piace tantissimo anche a me), e credo che presto lo diventerà anche in Italia.
Ne ho letto un po’ in lingua originale, e devo dire che è un libro piuttosto piacevole, con qualcosa di nuovo (non credo che mi sia mai capitato di leggere uno sci-fi romance); è per questa anteprima in lingua, che mi son concesso, che aspettavo con ansia questo libro, e finalmente eccolo! (Mi toccherà fare una scarpinata di un’ora per arrivare in Feltri e tornare, ma fa niente). VI lascio la trama e le due cover (italiana ed originale):

13574417 Un amore sotto le stelle

Due anni fa, gli alieni sono entrati in contatto con la Terra. Scelta per ospitare il primo scambio di studenti L’eihr, Cara pensa che il suo futuro sia ormai sicuro. Non solo avrà la possibilità di frequentare gratuitamente il college dei suoi sogni, ma avrà anche informazioni di prima mano sui misteriosi L’eihrs, informazioni per cui ogni giornalista ucciderebbe. Il blog di Cara sta per andare in orbita. Ma non è sicura di cosa pensare quando incontra Aelyx. Umani e L’eihrs hanno un DNA quasi identico, ma il freddo e brillante Aelyx non potrebbe sembrare più alieno. C’è solo una cosa di cui Cara è sicura: nessun ragazzo umano può essere così bello. Quando i suoi compagni di classe però si fanno trascinare dalla paranoia anti-L’eihr, la Midtown High School improvvisamente non è più un posto sicuro. Biglietti minacciosi appaiono nell’armadietto di Cara e un poliziotto deve scortare lei e Aelyx in classe. In questa situazione Cara trova aiuto nell’ultima persona che si sarebbe aspettata. Capisce che Aelyx non è solo il suo unico amico, ma si sta innamorando di lui. Aelyx sta tenendo nascosta la verità sul motivo della sua presenza lì, e sulle sue conseguenze potenzialmente mortali. Presto Cara non solo dovrà combattere per la sua vita e per quella del ragazzo che ama, ma per il futuro del suo pianeta.

Titolo: Un amore sotto le stelle Autore: Melissa Landers Editore:Newton Compton Uscita: 4 giugno 2015 Genere: Sci-fi Romance Prezzo: 9,90€ Pagine: 344

Nonostante i libri che ho da leggere, credo che questo sarà la prima lettura di Giugno (se mai riuscirò a finire il Cuculo).

Vi lascio inoltre il link alla pagina dell’autrice (che è un sito davvero carino), proprio qui.


Questa è solo una piccola anteprima, ma molto presto arriverà anche la recensione. E voi, lo prenderete? Il mio consiglio è: “Non fatevelo scappare”. Nel mentre però, fatemi sapere la vostra.

Alienatamente presente, vi saluto e vi do appuntamento a presto. See you soon. -Lewis.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...