Cinque Grandi Cantanti, per Cinque Grandi Soundtrack

Popolo di Everpop, Everpopolo, ben trovati! Questo pomeriggio, voglio regalarvi un tenero momento musicale, facendovi ascoltare cinque grandi soundtrack,che io considero dei capolavori. Tutte e cinque conosciutissime, come coloro che le cantano. Diamo il via, a questo momento Soundtrack.

(5) A WHOLE NEW WORLD di Peabo Bryson e Regina Belle

Peabo Bryson è un cantante semplicemente perfetto. La sua voce riesce ad adattarsi a qualunque melodia, in modo impeccabile. E poi la voce di Regina Belle, che dire, un connubio armonioso e magico.

(4) REFLECTION di Christina Aguilera

Adoro Mulan, tanto quanto la sua colonna sonora. Seppur non sono un amante della Aguilera, in questa canzone è qualcosa di eccezionale. Malinconica, ma impeccabile allo stesso tempo. Questa canzone riesce sempre a tirarmi su (lo so è strano).

(3) THE CIRCLE OF LIFE di Sir Elton John

Lo so, Elton meriterebbe il primo posto, qualunque sia la sua canzone, ma stavolta lasciamolo scalzare dalle altre due che seguono. Questa canzone è qualcosa di spettacolare, qualcosa di unico. La sua voce è ARMONIA.

(2) COLOURS OF THE WIND di Vanessa Williams

La mia adorata, amata, idolatrata Vanessa non poteva rimanere al di fuori di questa classifica. La sua voce è eccezionale, riesce a farmi commuovere anche quando non dovrebbe. Ma allo stesso tempo, mi scalda e riempie il cuore, con scariche di emozioni continue. (Se ve lo state chiedendo, sì sono un fan sfegatato di V.Williams, al punto da avere la sua intera collezione di dischi).

(1) The Beauty and the Beast  di Celine Dion e Peabo Bryson

Ancora una volta Peabo, ma stavolta affiancato da lei, una delle regine della musica, l’inimitabile Celine Dion, e la sua voce melodiosa, che è dolce come il miele, vellutata come la seta, la perfezione in pratica. Il loro duetto è qualcosa di unico, inimitabile. L’amore che traspare da questa canzone è infinito.


Eccoli tutti, i miei cinque capolavori musicali Disney preferiti. I cinque ai quali non rinuncerei mai. E voi? Quali sono i vostri?

Soundtrakkamente presente, vi saluto dandovi appuntamento al prossimo post. See you soon. -Lewis

Annunci

5 pensieri su “Cinque Grandi Cantanti, per Cinque Grandi Soundtrack

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...