Io che aspetto solo te: LA TERRA DELLE STORIE – L’avvertimento dei Grimm di Chris Colfer

GENTE DI EVERPOP! ABBIAMO UNA DATA! Finalmente, il tanto atteso terzo capitolo di Chris Colfer, ha una data! Volete saperla? Basta che corriate a leggere dopo il salto!

Torna finalmente Chis Colfer (Kurt di Glee), sotto il marchio Rizzoli, e lo fa con il tanto atteso terzo volume della serie: La Terra delle Storie – L’avvertimento dei Grimm. Beccatevi inizialmente la cover.

6220929

Avevamo lasciato i gemelli Bailey separati l’uno dall’altra: Conner a casa con la mamma, Alex con sua nonna, nella terra delle storie. Ed ora? Cosa accadrà? Scopriamolo con la trama:

Dopo il successo dell’”Incantesimo del Desiderio” e del “Ritorno dell’Incantatrice”, il terzo atteso capitolo della saga di Chris Colfer. Conner Bailey crede che le sue avventure con le fiabe siano terminate, finché scopre un indizio misterioso lasciato dai famosi fratelli Grimm. Con l’aiuto dell’amica Bree e di Mamma Oca, parte in missione alla volta dell’Europa per decifrare un codice vecchio di duecento anni. Nel frattempo Alex Bailey si allena a diventare Fata madrina, ma i suoi tentativi di esaudire i desideri non vanno come sperato. Sarà mai pronta a dirigere il Consiglio delle fate? E quando il disastro sembra imminente nella Terra delle Storie, Conner e Alex devono unirsi ad amici e nemici per salvarla. Si prepara una terribile battaglia. (By Rizzoli)

Molti di voi potranno dirmi che questa è una serie per bambini, ma sinceramente? A ME NON ME FREGA! Ho adorato i primi due libri, divorati entrambi il giorno stesso della loro uscita. E credo che sarà lo stesso con questo terzo volume. E lo dico da ora, qualunque cosa starò leggendo, lo butterò fuori dalla finestra! (hahah no non lo farò, ma lo metterò in pausa). Sto fuori, lo so. Ma non riesco più a reggere l’attesa.

Che dire, per oggi è tutto……No, in realtà non lo è! E’ giunto il momento di rivelarvi la data fatidica. Tutti pronti a correre in libreria il 18 giugno 2015, per scoprire cosa riserverà il futuro ai due gemellini!

Vi saluto con un avvertimento: “Se non avete letto i primi due. è giunto il momento che lo facciate!”. Credo proprio che organizzerò qualcosa di figo in vista dell’uscita, come con Il libro di Julian.

p.s. Rizzoli io t’adoro! ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...