IO CHE ASPETTO SOLO TE: Half Wild di Sally Green

Ma sciau Everpopolo! Credevate forse che questa settimana, dopo l’uscita di Terra delle Storie, non ci fosse più niente per me in libreria? Be’, è qui che vi sbagliate! A quanto pare, giugno è per me il mese Rizzoli (vi giuro, non sto comprando altro, senza offesa per gli altri eh!). La settimana che sta per arrivare, mi offrirà un attesissimo seguito (di cui nemmeno sapevo l’uscita imminente), Half Wild di Sally Green.

Avete per caso letto Half Bad? Per farvi capire, è il libro che tanto si vede su Instagram (sì anche questi due libri fanno parte degli Instatormenti), quello con la cover nera, i ghirigori rossi…NO? Beccatevi la cover.

2pzh0ti

Il 25 giugno, esce finalmente (dopo un anno di attesa), il tanto atteso seguito: Half Wild, appunto. Giuro di non averlo mai visto tra le uscite, prima di oggi, e quando me ne sono reso conto ho pensato: “Ecco lo sapevo, mo come ci arrivo la prossima settimana in libreria, incasinato come sono?”. In questo secondo volume Natahan è ancora in fuga, deve trovare Gabriel, e liberare Annalise, prigioniera della maga oscura Mercury. Deve inoltre imparare a controllare il suo “dono”, sempre se non vuole fa na brutta fine. Nel frattempo, sull’altro versante sta per scoppiare una guerra, insomma questo nuovo volume è ricco di intrecci, e casinotteri vari! Beccatevi la trama ufficiale va:

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco.
Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto. Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel? Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio di vedere Marcus, suo padre, e il timore. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.

Voglio questo libro? Assolutamente si! E sapete che vi dico? Mi recupero anche il precedente in cartaceo (l’avevo preso in ebook perché dubbioso), e me li rileggo in una botta sola! SBAM *brodo di giuggiole time*.


Niente, a sto punto vi lascio anche la scheda del libro, e spero che voi corriate a comprarlo come me, almeno avrò poi qualcuno con cui parlarne!

halfwild

itolo: Half Wild Autore: Sally Green Editore:Rizzoli Uscita: 25 giugno 2015 Genere: Urban Fantasy Prezzo:15,00€ Pagine: 384

Mezzamente presente, vi saluto e vi do appuntamento a più tardi, con BookInFront (che avevo già preparato stamani alle 8.00)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...