A Colpi di Tag: Name&Books

Everpopolo, i tag non muoiono mai! (e secondo me ne sto anche saltando qualcuno), ma senza indugi partiamo con quello offertoci da Sara, e dal suo blog Leggimi Scrivimi. Ah prima di partire, io vi consiglierei di acquistare il suo libro (sì Sara è una scrittrice), che è molto bello! Vi lascio anche il link per Amazon! Non fate i taccagni e correte a leggerlo! (Prossimamente vi beccate anche la recensione).

NAME&BOOKS

Regole:

Nominare il blog creatore Comenonsentirsisoli
-Ringraziare colui che nomina Leggimi Scrivimi Grazie Sara!
-Taggare da 3 persone in su.
-E usare l’immagine che c’e sopra.
Dopodiché prendete il vostro nome e per ogni lettera scrivete un titolo di un libro che avete letto…

INIZIAMO!

download (1)copertina_28_021

L: Scelgo La ragazza di carta, perché ho adorato la storia, amato Billie, e bramato un eventuale seguito, che Musso potrebbe anche pensare di fare! Eddai!

download (2)download (3)

U: Un padre ad ore di Anne Fine. Lo amo semplicemente perché è il libro da cui è stato tratto Mrs. Doubtfire, che è uno dei miei film preferiti, indovinate un po’ perchè? Sì, perché c’è R.Williams!

imagesEDGT1860g

I: I miei martedì col professore di Mitch “che adoro” Albom. E’ uno di quei libri che mi ha dato da pensare, uno di quei libri che mi ha lasciato il segno, che mi ha in un certo senso cambiato. E’ quel libro che consiglierei ad occhi chiusi, a chiunque!

Il-punto-G-delle-donne_Giurochenonmisposo_1296520912

G: Giuro che non mi sposo di Elizabeth Gilbert, altra autrice che amo. Seguito del tanto letto, e visto, Mangia Prega e Ama, un seguito davvero carino, con la S maiuscola 8(di super).

   imagesIL-GABBIANO-JHONATAN

I: Il gabbiano Jonathan Livingston. Quando sento nominare questo libro da qualcuno, immancabilmente compare una smorfia sul viso del mio interlocutore, la mia domanda è: “Ma solo a me è piaciuto?”


Anche quest’oggi, il tag ha fatto la sua parte! SBABAAAAAAM! Fortuna che ho un nome corto!

Io nomino come sempre
Elisa
La Svamps
Stella

Divertitevi ragazzuole!

Nominalmente presente, vi saluto e vi do appuntamento a domani! See you soon! -Lewis.

10 pensieri su “A Colpi di Tag: Name&Books

  1. ☺️ ma grazie per la promo e per il tag. Molto interessanti i tuoi libri. Volevo dirti solo una cosa: anche a me capita che quando nomino un libro che mi è piaciuto molto intorno a me scende il silenzio… 😅😅😅 disagio. Quindi sono curiosa e leggeró “Il gabbiano Jonathan Livingston ” ti dirò. Ancora grazie e ti auguro una buona serata 😘

    "Mi piace"

Lascia un commento