BookInFront: Instatormenti #3

Paparapaaaaaa ecco che tornano gli Instatormenti! Cinque nuove tormentoni fotografici, cinque nuovi libri che su instagram tutti amano fotografare. Scopriamoli insieme.

INSTATORMENTO (1): IL LIBRO MAGICO “A META'”

2pzh0ti

Half Bad, a me piace, il problema è che, o lo trovate immancabilmente aperto (e quindi non vi fanno vedere nemmeno la cover), oppure ci sono gli sboroni che hanno la cover figa metallizzata che devono schiaffartela in faccia! Quanto li odio, quanto!

INSTATORMENTO (2): L’INQUIETANTE OCCHIONE CHE TI GUARDA

13104080

Unravel me mi terrorizza. Tutti a pubblicarlo, e tutti a farmi venì un colpo quando lo vedo. Sempre, e dico sempre, messo sulle lenzuola (mai che rifacessero il letto oh!), o sospeso in una mano, oppure la fusione delle due precedenti! Shatter me e Ignite me, non so da meno eh!

INSTATORMENTO (3): IL LIBRO CON LA COVER ROMANTICA E LA SCRITTA SOTTILE

c_thesebrokenstars

These Broken Stars dev’essere un gran bel libro, o forse no, ma intanto ha una gran bella cover, con un font, per il titolo, davvero azzeccatissimo. Sappiate che, se lo cercate su istagram, difficilmente lo vederete di faccia (di cover), perché tutti hanno questa barbara fissazione che devono fotografarlo insieme ad altri libri, messi l’uno sull’altro, e quindi il massimo che si può vedere è la costina!

INSTATORMENTO (4): IL LIBRO BIRRA

the-duff

The Duff, che mi ricorda tanto, ma tanto, il nome della birra dei Simpson, pure è un po’ ovunque, in tutte le sue diverse edizioni. Che già son tante, mo pure quella del film! Ne ho letto la trama, e un ce male, l’unica paura mia è la cover italiana ora!

INSTATORMENTO (5): IL LIBRO FROU FROU (se si scrive così)

51GV7IgIh6L._SY344_BO1,204,203,200_

Rebel Belle permette a tutte le igers di far sfoggio dei loro ninnoli. La maggior parte delle lettrici lo fotografa insieme a nuovi gioielli, o (le più romantiche) sul letto.

Ora però mi chiedo: PERCHE’ FOTOGRAFATE I VOSTRI LIBRI SUL LETTO? SOPRATTUTTO QUANDO E’ SFATTO?  Eddai!


Stavolta son stato piuttosto riassuntivo, e vi chiedo perdono, ma sto lavorando ad una cosa importante, di cui vi parlerò poi. Promesso.

Tormentosamente presente, vi saluto e vi do appuntamento a domani, qui su Everpop. See you soon. -Lewis

 

Annunci

12 pensieri su “BookInFront: Instatormenti #3

  1. Libri… Su letto… Io al massimo sul letto (rifatto) fotografo i cuscini… Forse la gente vuol far vedere le coperte carine che hanno?

    Comunque frou frou è scritto bene!

    Mi piace

  2. Il libro sul letto sfatto fa molto after sex! Tutti i libri tranne unravel me che non leggerò mai, sono in tbr list. Rebelle belle ha anche il seguito Miss Mayhem. Duff deve essere supercarino, hanno fatto il film ma dicono che è na merda e non rende. These broken stars lo confondo sempre con love letters to the dead. Si somigliano troppo. Ora ti saluto. Vado a lanciare qualcosa alle gatte che stanno ampiamente godendo sotto il mio balcone

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...