CHE FINE HAI FATTO? ROSWELL

Era il lontano 2002, quando in TV ci lasciava Roswell, con la sua terza e ultima stagione. Da quel giorno, i suoi attori si son sparsi per il mondo…della Televisione…Vediamoli tutti!

Liz Parker/Shiri Appleby

Roswell TV Series, Shiri Appleby as Liz Parker (dvdbash.wordpress.com)shiri-appleby-2015-a-e-lifetime-networks-upfront-in-new-york-city_1

Shiri l’avrete sicuramente vista (DI SICURO) in E.R. Medici in prima linea, poi successivamente in Chicago Fire, dove recitava fino a due anni fa. Tra diverse apparizioni qua e là per i telefilm, da oggi sarà su UnREAL, una nuovissima serie tv.

Max Evans/Jason Behr

maxcast download (1)

Apparso in diversi film. post Roswell, nel 2012 ha partecipato a I signori della fuga. Ma si è fatto realmente conoscere grazie a The Grudge, film grazie al quale ha conosciuto l’attuale moglie.

Isabel Evans/Katherine Heigl

Isabel1031251228977_katherine_heigl_290x402

Katherine è senza dubbio quella che ha avuto, in questi ultimi anni, un successone! Dopo Grey’s Anatomy (dove speriamo di rivederla presto), ha fatto il botto! Film a tutta forza, e non uno due, ma davvero tanti!

Michael Guerin/Brendan Fehr

 Michaelguerindownload (2)

Brendan ha partecipato a diversi film, come Un lungo weekend, o Oltre i binari. In tv l’abbiamo visto vestire i ruoli di Dan Cooper in CSI: Miami, e Jared Booth in Bones.

Kyle Valenti/Nick Wechsler

2723 Nick_Wechsler_2014_(cropped)

Sicuri che si chiami Nick Wechsler? Per me è, e resterà sempre, Jack “Friendzoneguy” Porter. Nick è senza dubbio uno dei volti più conosciuti in casa ABC, e sono in molti i fan che hanno acclamato il suo finale in Revenge!

Alex Whitman/Colin Hanks

Promotional-Photos-season-1-Alex-Whitman-roswell-13660004-485-673Colin+Hanks+2015+Tribeca+Film+Festival+LA+FuKTGqYqA1ll

Ma voi…Ve lo ricordate in La coniglietta di casa? Il film con Anna Faris? Be’ lui era il co-protagonista. In tv invece Colin è apparso in Fargo, Dexter e La strana coppia, senza mai risparmiarsi saltuarie apparizioni telefilmistiche.

Tess Harding/Emilie de Ravin

Roswell TV Series, Emilie de Ravin as Tess Harding (dvdbash.wordpress.com)emilie-de-ravin-2015-g-day-usa-gala-01

Ha bisogno di essere presentata? I lettori assidui di Everpop la conoscono benissimo, e perché? Perché lei è la meravigliosa, e dolcissima (un po troppo buona), Belle di Once Upon a Time. Bionda o Bruna Emilie è sempre bellissima. Ma se non seguite ONCE (VERGOGNA), l’avrete di certo vista in Lost. dove interpretava Claire.


Quali tra questi era il vostro personaggio preferito? E chi invece non sopportavate? Fatemelo sapere con un bel commento!

Roswellosamente presente, vi saluto e vi do appuntamento a domani, sempre se i miei occhi mi aiutano! See you soon! -Lewis

Annunci

10 pensieri su “CHE FINE HAI FATTO? ROSWELL

  1. Roswell era la mia serie preferita!! Ok ho un debole per gli alieni possibilmente fighi, lo ammetto xD .Comunque vedo che si sono mantenuti (quasi) tutti bene, in fondo sono passati solo 13 anni (OMG!!!)

    Mi piace

  2. Sono una super fan di Revenge, però devo ancora vedermi l’ultima stagione. Purtroppo non ho resistito e mi è stato spoilerato tutto 😛

    Mi piace

  3. Hai ragione 😦 Non proprio tutto tutto, ma le cose più importanti sì…
    Invece di Scandal non so e non voglio sapere nulla, almeno uno dei due me lo godo

    Mi piace

  4. io amavo la coppia Michael e Mary! Ma Jack, il mitico Jack Porter!!! Ho visto il finale di Revenge e…beh, se non finivano insieme qualcuno avrebbe preso gli autori a cinghiate! Finalmente è stato scagionato dalla Friendzone! 😄

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...