A colpi di tag: Fmtech Award

E niente, è quasi mezzanotte, e qua come per Cenerentola. il pc torna ad essere una zucc-hina! (tanto lo leggerete in mattinata). Be’, c’è un altro tag velocissimo. Stavolta mi piace molto, perché posso parlare delle mie amicizie più che altro (in un certo senso), seguitemi.

FMTECH AWARD aka I 10 blog che mi piacciono!

FMtechAVNB

Ringazio LaCorte per il tag!

Le regole sono più o meno sempre le stesse

-usare la foto qua sopra

-linkare questa pagina (credo sia quella di partenza che ha ideato il tag)

-nominare 10 o più blog e spiegare perchè li si segue.

ANNAMO

Il primissimo blog, quello che più mi piace per contenuti e aspetto (mica perché ho pensato io alla grafica del blog?!?) è quello di Elisa, aka Devilishly Stylish. La Eli si ostinerà pure a credere che sia seguita solo da donne, anzi fanciulle, ma non è così! Che ce vogliamo fa, non vuole capirlo! Eli è dolcissima, generosa a livelli colossali, e infinitamente buona. Una amica eccellente, che non pensavo di poter conoscere (grazie ad instagram).

Segue (e non è una classifica!) Oh ma che ansia, perché come riesce La Svamps a farmi ridere, nun ce riesce mai nessuno! Unica ed irriverente, con i suoi disegnini….SPACCA! Ile potrà sembrare un tantino burbera, e nervosa, ma sotto sotto, anche lei è tanto dolce. E’ allegra, spigliata, e divertente, lei riesce sempre (e dico sempre) a donarti il sorriso.

Mi pentirò di quello che sto per dire, ma sì, il blog successivo è quello di Simona, alias Salotto dei Libri. La Simoncella, nonostante sia perfida (con me, ma lo so che lo fa perché in fondo mi vuole bene [OVER?]) è una grande blogger, dai capelli rossi (anche se ero convinto fosse bionda!). Simoncella eh…Hahah la Simo è tenera, e spassosa, ci puoi scherzare sempre, e lei riesce sempre e comunque a stare allo scherzo.

Virginia e il suo LeRecensionidellaLibraia è un altro dei miei blog preferiti! Trovi sempre di tutto, e poi, le risposte ai booktag che dà, mi piacciono sempre molto. C’è qualcosa che stiamo progettando, ma non dirò altro! 😄 Anche Virgi è di una dolcezza unica, in sua compagnia si sta sempre in allegria.

Potevo mai non inserire RaccontidalPassato? Il blog della giovane scrittrice Laura Rocca (io lo so che avrà da ridire sul giovane!)? Il blog che contiene approfondimenti sulla storia, e i capitoli del romanzo a puntate, che seguo sempre con piacere! Dovete passarci, ci son tante chicche su Le Cronistorie degli Elementi. Laura è paziente, dolce e tanto buona! Ha sempre un pensiero per tutti, e non si dimentica mai di nessuno!

Qua doppo tag? Effetto domino? Come vogliamo chiamarlo? Hahah Tenerissime e dolcissime Sara e Serena, con il loro Parliamo di Libri, che ha dei colori ed una grafica davvero very good! (OH E SE LO DICO IO!). Sara mi fa morì, soprattutto quando se ne esce con “Sto cantando Frozen” “Ah sai cantare?” “NO!”, come si fa a resistere?

La mitica Franci è la proprietaria del blog Coffee and Books. Quando passate sul suo blog sembra davvero di rilassarsi, persi tra caffè (per me vale il thè, visto che io odio il caffè) e i libri. Anche la Franci (ma lo sono tutte devo dirlo) è dolcissimissima, ma in particolar modo è generosa, a livelli intergalattici, e me lo ha dimostrato fin da subito!

E’ il turno poi di Clarissa! Con il suo blog che mi ostino a cercare su WordPress! Ma che è invece su Altervista! Hahaha le fissazioni! Quando entro in Questione di libri mi sembra di stare in una libreria, quando riesco a ricordarmi che non è su wordpress però! 😄

E poi c’è lei, la Cate che mi fa scompisciare dalle risate, non nel blog, quanto più sotto commenti e in chat! Anche Lettere d’Inchiostro ha il Lewis Approved in quanto a grafica, anche se…. hahaha. Se le altre fanno ridere, Caterina è lo spasso fatto a persona! E’ tanto dolce, quanto simpatica, e poi è sempre allegra!

E infine? Tocca a Gaietta la ragazza dei gelati! Che se non la smette con le foto gelatose, un giorno di questo me li mangerò tutti io! Gne gne! Le Parole Segrete di Gaia, poi non son mica tanto segrete! Gaia, eh eh, a parte la sua ossessione per i gelati, bisogna riconoscerne la pazienza (soprattutto quando la rompo), la dolcezza (visto che dice di essere “acida”), e la simpatia (visto che dice di essere “acida”).

Lo so che i blog ne erano 10, ma ce ne sono tanti altri che davvero mi piacciono! Come Iris&Periplo, On Rainy Days, LeggimiScrivimi, Libralia, e tanti altri! Siete davvero in tanti, e tutti con blog interessantissimi, quindi perdonatemi se v’ho scordato eh! Io vi seguo e leggo comunque! =)

Volevo infine dirvi quanto sia felice oggi, a cinque mesi dall’apertura di Everpop, dopo aver conosciuto tutti voi, fantastiche persone che rendete i miei giorni tanto più allegri e spensierati.


Che altro dire…E’ ora che corra a dormire! 😄 See you soon! -Lewis

6 pensieri su “A colpi di tag: Fmtech Award

Rispondi

