A colpi di tag: Liebster Award.

Vi piace sapere di me? Vi chiedete che tipo è Lewis? E oggi vi accontento va! E lo faccio solo grazie a Marco Gasperetti, e al suo blog, che trovate QUI. Grazie per la nomination!

LIEBSTER AWARD

libester-award-logo

1) Come hai scelto e perché questo nome per il tuo blog? Be’ questa è difficile! In primis AMO la parola Ever, perché fa sentire speciali le cose, e in un certo senso le rende infinite. E’ una di quelle parole che uso un po’ per tutto (lo capirete un domani, quando sentirete parlare del mio romanzo). Ad Ever si è aggiunto POP perché la Bibi, esperta di giapponese, ce lo vedeva per far sì che il blog avesse qualcosa di nipponico.

2) Spiega in poche parole l’argomento del tuo blog. Everpop è tutte quelle cose che ricadono sotto il nome di Passioni. Everpop è fatto di Inchiostro, Carta, Pellicole, Pixel. Su Everpop si è liberi di esprimere ciò che si è, per gridarlo a gran voce. E sì, Everpop esprime tanta Nerdosità!

4) Quando hai realizzato di essere diventato un “blogger”? Diciamo che ho sempre amato i Blog, parlare di me, e delle mie passioni. Ma il gran passo è stato quando un giorno mi son detto: “Devo in qualche modo lasciare il segno, deve esserci qualcosa di mio, qui sul web”. Puff ecco Everpop!

5) Chi preferisci tra Batman e Superman e perchè? Che domande…Aquaman! Batman è troppo un riccastro per i miei gusti, e Superman, beh l’ho sempre odiato!

6) Il tuo supereroe preferito che non siano ne Batman nè Superman? Premesso che io sono Team Marvel. Il mio supereroe preferito è……Hu…ehm no…Iro…nah…Tho…nup…Capitan America (lo si capisce guardando le mie maglie su Instagram?)

7) Il titolo di tre film che porteresti con te su un’isola deserta? Difficile anche questa! Allors, Un tram che si chiama desiderio, Occhio alla Palla, e Una hostess tra le nuvole (l’ultimo è sciocco lo so, ma in quel film ci sono due dei miei attori preferiti: Paltrow e Ruffalo).

8) Il titolo di tre libri che porteresti con te su un’isola deserta? Wonder (SENZA OMBRA DI DUBBIO), I miei martedì col professore, Se solo fosse vero. Ma domande più semplici no eh?

9) Il titolo di tre videogiochi che porteresti con te su un’isola deserta? Pokemon Argento, Grim Fandango, Monkey Island. Patito di punta e clicca? Nuoooooo oooh!

10) Il tuo sogno nel cassetto? Entrare in libreria e vedere un libro con su il mio nome, in uno scaffale. Che sentimentalone!


Queste erano le domande, ora sta a voi rispondere. Le mie cinque nomine, vanno a cinque persone che ancora non conosco del tutto, ma che vorrei conoscere meglio!

Virginia di Le recensioni della Libraria

Laura di Racconti dal passato

Franci di Coffee and Books

Gaia di Le parole segrete

Simona di Salotto di libri

Clarissa di Questione di libri

Elisa di Viaggiatrice Pigra

Saretta di Parliamo di libri

Deb di Leggendo Romance

Anna di Libraia

Federica di On Rainy Days

Le regole son sempre le stesse. Usare l’immagine, ringraziare chi vi ha nominato, taggandolo, e nominare a vostra volta altre persone! ANDALE! -Lewis

16 pensieri su “A colpi di tag: Liebster Award.

  1. Ma grazie per la nomina Gigino! Ogni tanto sai essere un Everpop sentimentale, dopo aver letto la tua ultima risposta ho capito che sotto sotto anche tu non sei perfido come sembra 😂

    Anche questo me lo devo segnare o me lo dimentico D:
    La vecchiaia inizia a farsi sentire xD

    "Mi piace"

Lascia un commento