Major Crimes 4.05 – Snitch [Commento Angie]

No, questa settimana non posso farcela! Questa settimana se scrivo urlo. E se urlo, fanculo il commento. Vi prego, seguitemi e abbiate pietà della mia povera anima da bimbaminchia.

4 anni, 4 stagione (più 3 di The Closer), innumerevoli fanfictions e una miriade di film mentali più tardi, possiamo ufficialmente dire che SHANDY IS HAPPENING (in un modo o un altro).

Il caso non è stato eccezionale, sebbene si presentasse come complicato. Eppure è servito a mettere in risalto Amy, che in questo episodio ha brillato assolutamente di luce propria.
Ad ogni scena è stata alternata una di Rusty, indaffarato con le sue seghe mentali, stavolta raccontante al Dr Joe, vero protagonista di fantastiche prese per il culo nei confronti del biondino. No, assolutamente, a me Rusty non piace proprio in questo momento.

Ok, si, è vero. Adesso è tutto focalizzato su Sharon e Andy. E allora mandiamo a quel paese il crime e pensiamo al drama. Andy, finalmente [QUANTO SEI LENTO, FLYNN!] ha capito di provare qualcosa e si è deciso ad invitare Sharon per un appuntamento. Featured image Lo racconta a Provenza, sottolineando il fatto di voler usare il termine DATE, non cena, non uscita di famiglia. DATE, appuntamento.
L’episodio prosegue con i suoi tentativi, falliti, un pò a causa del caso, un pò a causa di quella rottura di coglioni che è Rusty Beck, che non solo sfracassa le palle di suo solito, adesso lo fa anche, interrompendo Andy nel suo momento più favorevole per aprirsi a Sharon.
Adesso, immaginate qualcuno veramente incazzato. Bene, quelli siamo noi quando Rusty blocca il quasi romanticismo. [Stroh, ti prego, uccidilo! Fallo fuori!]
E vabbè, pazienza! L’episodio sta per terminare, ci siamo quasi. Sharon lascia l’ufficio e Andy la blocca. [Si, Andy bloccala!] E qui… IL FINIMONDO.
Naturalmente, poiché è un cagasotto, non nomina il date, ma le chiede di andare a cena insieme nel più romantico ristorante di Los Angeles. Featured image E lei: Featured image. Non ci pensa su molto e sussurra: Featured image. FINE FINE FINE. La parola più bella del mondo al momento. Poi scappa via. Featured image
Scappa via perché CAZZO ha detto Fine, ha detto si. Lui l’ha invitata e lei ha accettato. Usciranno insieme. Nel luogo più romantico di Los Angeles. [Tutto il fandom è in ansia da prestazione.]
No, ma scriverlo e vederlo son due cose diverse. GUARDATE questi 48 secondi e amatene ogni fotogramma. 

Ma quanta bellezza ci può essere in tutto ciò? *-* Ok, si la smetto! Il voto all’episodio.
Allora, voto: 10 a Shandy, 7 a tutto il resto. Quindi facendo una media, direi: 8 e mezzo.

[Duff, ora ti prego. Non far passare altre 4 stagioni per capire sti due che minchia fanno, ti prego. Abbi pietà!]

Io vi lascio con il promo del prossimo episodio: 

.

Buon weekend a tutti!!!

-Angie

Annunci

2 pensieri su “Major Crimes 4.05 – Snitch [Commento Angie]

  1. Se vuoi una mano per eliminare Rusty ci penso, cerco subito Stroh. Pensavo di essere l’unica a non sopportarlo ma che bello ho compagnia. Devo dire che a me aveva già rotto dalla terza stagione. In questa poi lo manderei in un College lontanissimo da Los Angeles. Ma pare che nessuno ascolti. Temo purtroppo che ce lo ritroveremo tra i piedi per molto tempo.
    Ma veniamo finalmente a Shandy …. perché siiiiiiiiiiii è riuscito ad invitarla e lei ha detto va bene. certo che Duff da sadico l’ha fatta scappare via “dov’è Hobbs?” le fa dire imbarazzata. Ma va be noi abbiamo pazienza e continuiamo a sfogarci con le Fanfiction sperando che lui passi di li, dia un occhiata e … capisca che forse è il caso di accelerare le cose.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...