No, questa settimana non posso farcela! Questa settimana se scrivo urlo. E se urlo, fanculo il commento. Vi prego, seguitemi e abbiate pietà della mia povera anima da bimbaminchia.
4 anni, 4 stagione (più 3 di The Closer), innumerevoli fanfictions e una miriade di film mentali più tardi, possiamo ufficialmente dire che SHANDY IS HAPPENING (in un modo o un altro).
Il caso non è stato eccezionale, sebbene si presentasse come complicato. Eppure è servito a mettere in risalto Amy, che in questo episodio ha brillato assolutamente di luce propria.
Ad ogni scena è stata alternata una di Rusty, indaffarato con le sue seghe mentali, stavolta raccontante al Dr Joe, vero protagonista di fantastiche prese per il culo nei confronti del biondino. No, assolutamente, a me Rusty non piace proprio in questo momento.
Ok, si, è vero. Adesso è tutto focalizzato su Sharon e Andy. E allora mandiamo a quel paese il crime e pensiamo al drama. Andy, finalmente [QUANTO SEI LENTO, FLYNN!] ha capito di provare qualcosa e si è deciso ad invitare Sharon per un appuntamento. Lo racconta a Provenza, sottolineando il fatto di voler usare il termine DATE, non cena, non uscita di famiglia. DATE, appuntamento.
L’episodio prosegue con i suoi tentativi, falliti, un pò a causa del caso, un pò a causa di quella rottura di coglioni che è Rusty Beck, che non solo sfracassa le palle di suo solito, adesso lo fa anche, interrompendo Andy nel suo momento più favorevole per aprirsi a Sharon.
Adesso, immaginate qualcuno veramente incazzato. Bene, quelli siamo noi quando Rusty blocca il quasi romanticismo. [Stroh, ti prego, uccidilo! Fallo fuori!]
E vabbè, pazienza! L’episodio sta per terminare, ci siamo quasi. Sharon lascia l’ufficio e Andy la blocca. [Si, Andy bloccala!] E qui… IL FINIMONDO.
Naturalmente, poiché è un cagasotto, non nomina il date, ma le chiede di andare a cena insieme nel più romantico ristorante di Los Angeles. E lei:
. Non ci pensa su molto e sussurra:
. FINE FINE FINE. La parola più bella del mondo al momento. Poi scappa via.
Scappa via perché CAZZO ha detto Fine, ha detto si. Lui l’ha invitata e lei ha accettato. Usciranno insieme. Nel luogo più romantico di Los Angeles. [Tutto il fandom è in ansia da prestazione.]
No, ma scriverlo e vederlo son due cose diverse. GUARDATE questi 48 secondi e amatene ogni fotogramma.
Ma quanta bellezza ci può essere in tutto ciò? *-* Ok, si la smetto! Il voto all’episodio.
Allora, voto: 10 a Shandy, 7 a tutto il resto. Quindi facendo una media, direi: 8 e mezzo.
[Duff, ora ti prego. Non far passare altre 4 stagioni per capire sti due che minchia fanno, ti prego. Abbi pietà!]
Io vi lascio con il promo del prossimo episodio:
.
Buon weekend a tutti!!!
-Angie
Se vuoi una mano per eliminare Rusty ci penso, cerco subito Stroh. Pensavo di essere l’unica a non sopportarlo ma che bello ho compagnia. Devo dire che a me aveva già rotto dalla terza stagione. In questa poi lo manderei in un College lontanissimo da Los Angeles. Ma pare che nessuno ascolti. Temo purtroppo che ce lo ritroveremo tra i piedi per molto tempo.
Ma veniamo finalmente a Shandy …. perché siiiiiiiiiiii è riuscito ad invitarla e lei ha detto va bene. certo che Duff da sadico l’ha fatta scappare via “dov’è Hobbs?” le fa dire imbarazzata. Ma va be noi abbiamo pazienza e continuiamo a sfogarci con le Fanfiction sperando che lui passi di li, dia un occhiata e … capisca che forse è il caso di accelerare le cose.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Roberta!!! Si, una mano per far fuori Rusty sarebbe utilissima.
Grazie per aver letto!😘
-Angie
"Mi piace""Mi piace"