STRAPAZZAMI DI SIGLE: LE CINQU5 PARLANTI

Buon weekend amici di Everpop. Oggi Strapazzami di sigle torna ad ospitare un blogger…oggi è il turno di Sara, direttamente da Parliamo di libri. Pronti ad ascoltare le sue cinque sigle? ANDIAMO!

KISS ME LICIA

S: In Kiss me Licia adoravo guardare Mirko, va bene ora prendimi in giro quanto vuoi! Vogliamo parlare poi di Andrea e Giuliano?

L: NO, ti prego NO! Non parliamone! Hahahah possiamo però parlare di Marrabbio! Lui mi piaceva!

PAPA’ GAMBALUNGA

S: Adoravo Judy! Aspettavo con ansia tutti gli episodi, mi mettevo sempre con i miei fratelli a guardarlo seduta sul tappeto davanti al camino.

L: Io le ho viste tutte le puntate. Questo è senza dubbio una di quelle serie che amo, e lo vedevo spesso in compagnia delle mie cugine maggiori, soprattutto quando andavo a dormire da loro!

ANNA DAI CAPELLI ROSSI

S: Questo cartone mi faceva compagnia ogni mattina, mentre facevo colazione prima di andare a scuola. Finché non finiva non andavo mai a prepararmi.

L: Perché? PEEEEEEEERCHE’ l’hai fatto? DIMMELO DIMMELO! Odiavo questo cartone, e la sua sigla, mi deprimevano in maniera esponenziale!

TI VOGLIO BENE DENVER

S: Che dire, ho stressato mia madre a vita. Volevo un dinosauro, non altri animali, un dinosauro! IO VOLEVO DENVER!

L: Questa è è una sigla che mi da la carica, sempre e comunque. Anche io adoravo Denver, ma anche i suoi amici mi stavano tanto simpatici!

TAZMANIA

S: Ogni volta che sentivo questa sigla correvo davanti alla TV, cantavo e ballavo come una pazza! Imitavo Taz, e mi è capitato di dare delle sederate in terra a furia di girare. Sarà per questo che sono pazza? BOOOOOOH!

L: Zaza bazula baba! Ho detto tutto! Questa mi faceva davvero ballare da bambino! EXTRAORDINARIUS! Anche a Lewis piace tanto Crì, ma penso che a Crì non piaccia Lewis hahah.


E anche il momento sigla è terminato! Queste sono le sigle di Sara, a voi piacevano? Fatemelo sapere, mi raccomando! Intanto lascio la parola a Sara:

Ti ringrazio per avermi fatto rivivere frammenti delle mia infanzia.

Nada! Grazie a te per essere passata su  Everpop. Ed ora…See you soon! -Lewis.

23 pensieri su “STRAPAZZAMI DI SIGLE: LE CINQU5 PARLANTI

  1. Le conosco tutte anche io, bravissima Sara!
    Però mi intrometto a sproposito per chiedere una cosa che mi imbarazza: ma perché Licia ha i capelli biondi nella sigla (che penso tra l’altro sia quella giapponese inframezzata da due spezzoni italiani)?

    Mi piace

  2. Belle queste sigle, simpatici “botta e risposta” 😂😂😂 Cos’hai da dire su Anna dai capelli rossi? Sarà anche un cartone che fa piangere dalla prima all’ultima puntata, ma è meraviglioso 😍 mai vista l’ultima puntata ? Incredibile 👍 😊😘

    Mi piace

Rispondi

