Che fine hai fatto? Beverly Hills 90210

Terzo appuntamento a tema Moda, qui sulla Settimana Mondana di Everpop. Quest’oggi si torna nel passato con una delle serie tv più IN di sempre BH90210. 

Se non conoscete la serie, vuol dire solo una cosa, abitavate su un altro pianeta, e forse vi abitate ancora! Ma basta bla bla, e più immagini! Scopriamo che fine han fatto i personaggi (escludo la Doherty già apparsa sul post dedicato a Streghe).

Kelly Taylor/Jennie Garth

bv Jennie-Garth-updo-Hairstyles-2015

La bellissima Kelly, subito dopo aver finito con BH, non s’è fermata per un momento. L’abbiamo vista in Le cose che amo di te, sentito la sua voce nei Griffin e American Dad, e rivista nel “remake” 90210, dove riprendeva il suo personaggio di sempre. Lo scorso anno invece, insieme a Tori, è apparsa nella serie Mistery Girls. Quest’anno è arrivata al suo terzo matrimonio!

Steve Sanders/Ian Ziering

STEVE1994-02-00119126hian-ziering-768

E’ l’attore che ha più fatto parlare di se, e sapete perché? Perché s’è dato agli spogliarelli! L’abbiamo visto apparire saltuariamente in diversi telefilm, prestare la voce ad Harry Osbourne nella serie di Spider man, a Vinnie nella nuova serie dei Biker Mice, e in diversi film, come Sharknado!

David Silver/Brian Austin Green

David-silverMarch Of Dimes' Celebration Of Babies - Arrivals

I fan di Desperate (come me) se lo ricorderanno sicuramente per aver rivestito i panni di Keith, il toyboy di Bree, nella settima stagione. Ma non è stata l’unica cosa che egli ha fatto. L’abbiamo potuto ammirare anche in serie come Smallville, Freddie, e persino in Terminator: The Sarah Connor Chronicle. In diverse pellicole per cinema e tv. E ultimamente in Anger Management. Voi sapete chi è sua moglie? Una certa Megan “Aqualeuomononpiace” Fox! Con la quale è sposato dal 2010.

Donna Martin/Tori Spelling

torrispellingbh2 tori-spelling

Tori è praticamente un volto noto della tv, nonostante i suoi colleghi in passato la accusassero di favoritismi (eh beh, con papi ai piani alti!). Ha recitato in svariati film, ma molti se la ricordano in Scary Movie 2 (con le sue scene di “sesso” divertentissime), Ha prestato la sua voce al suo personaggio nei Griffin, e American Dad; ed è apparsa poi in diversi telefilm come Smallville, 90210, e Perfetti ma non troppo. Ultimamente è apparsa su Mistery Girls, e dal 2011 presta la sua voce alla principessa pirata, in Jake e i pirati dell’Isola che non c’è. Awww eccheccarina.

Brandon Walsh/Jason Priestley

c1fce18b38c825e1044785fc5562d1b5 24C4645700000578-0-image-m-114_1421446108354

Se Tori è un volto noto, Jason lo è ancor di più! L’abbiamo visto al cinema con Domino e Cuore di Lupo. Sul piccolo schermo in 8 semplice regole, Tru Calling, Le cose che amo di te, Medium e My Name is Earl. Persino poi in How I meet your mother e Hot in Cleveland. Quanto al doppiaggio ha prestato la sua voce per Biker Mice da Marte e i Griffin. Continua inoltre la sua professione di regista, dietro la telecamera di Caro Babbo Natale c’era lui! E’ inoltre il protagonista di Call me Fitz.

Dylan McKay/Luke Perry

dylan-mckay-profileluke-perry-300

Se non conoscete Luke Perry….allora siete gente strana oh! Luke e il suo frontone sono apparsi in Oz, nel 2001, Jeremiah nel 2002 (in cui lui era il protagonista), Body of Proof. L’abbiamo persino visto in un episodio di Major Crime (che Angie tanto ama), e ultimante recita in CSI:Cyber. Inutile dire che ha prestato la sua voce un po’ qui, un po’ là (persino nei Simpson!). Luke è un volto noto nella lotta all’AIDS, che tutt’oggi sostiene assiduamente!

Andrea Zuckerman/Gabrielle Carteris

Andrea-Zuckermangabrielle-carteris-2015-sag-awards_4

Anche la ex Andrea è apparsa un po’ ovunque, per lo più in tv. Al cinema è apparsa in Domino, insieme ai suoi colleghi di BH, e in Malpractice. Post BH, si è trasferita in Il tocco di un angelo, e successivamente in piccoli ruoli come in Make it or Break It, Criminal Midns, e Drake e Josh. Dal 1992 è felicemente sposata con Charles Isaacs.

Valerie Malone/Tiffani Thiessen

valerie2NBC's 2013 Fall Launch Party Hosted By Vanity Fair

Bellissima come la prima volta, Tiffani oggi presta la sua voce nella serie Jack e i pirati dell’Isola che non c’è, recita (recitava ormai se po’ dì) in White Collar. E’ super impegnata con la sua famiglia, e nel 2010 anche con l’azienda PetitNest, della quale è fondatrice. Ma filmicamente parlando? Prima in Bay Side School, poi in Beverly Hills, infine in White Collar. Ma è passata anche per Due ragazzi e una ragazza, e A proposito di Brian.

Infine, non meno importante, anzi tutt’altro….

Carly Reynolds aka Hilary Swank

Hillary_swank Hilary-Swank-CelebMarriages_com

Che non ha bisogno di presentazioni!


Non ho altro da aggiungere, se non….

Beverlosamente presente, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post! See you soon! -Lewis

Advertisements

24 pensieri su “Che fine hai fatto? Beverly Hills 90210

  1. Beverly Hills! Mai visto, ma me lo citavano sempre quando dicevo il mio terzo nome agli altri.
    Conversazione tipo:
    “Claudia, quali sono il tuo secondo e terzo nome?”
    “Francesca e Brenda”
    “Oh, Brenda! Come quella di Beverly Hills!!”

    Quando lo fecero la prima volta facevo… Mmmm… La seconda o terza elementare, ero troppo piccola per vederlo (a parer mio)!

    Mi piace

  2. “Brenda e Brandon? Che fantasia i genitori…”
    Io:”Lascia stare che io conoscevo due fratelli di nome Carmelo e Carmela”.
    Non ricordo con chi ho avuto questa conversazione ma era davanti a un episodio di Beverly Hills.
    Tra l’altro ho un vuoto su questa serie, come sul cartone animato del resto.

    Mi piace

  3. heeee sfondi una porta aperta… ci ha accompagnato per tutti quegli anni!!!! mi ha fatto piacere leggere il tuo post!!!! sono diventati tutti belli!!!!! ma brenda? hai volutamente tralasciato shannen doerty? dopo streghe??? mamma mia luke paerry… è passato del tempo!!!! io impazzivo per steve!!!! ma sembra che lavorino molto insieme ora!!!!

    Liked by 1 persona

  4. Ovviamente sognavo di essere Brenda e di mettermi con Luke Perry. Gli stronzi teppisti con la faccia da drogato mi attiravano fin da piccola! Come fatto ad innamorarmi di tutta una serie di sfigati non lo so!
    ps. HILARY SWANK!!!!!! Chi cazz se la ricordava!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...