BOOKinFront: Ed ho scelto te #3

Ma che domeeeeenica bestialeeeee, è la domeeeeenica senza di te (casetta mia!). Ehilà Everpopolo, buona domenica! Qui come sempre c’è un nuovo episodio di Book in Front che vi aspetta. Stavolta torniamo a parlare di cover belle.

LA MAGIA DELLE COSE PERSE E RITROVATE di Brooke Davis

La-magia-delle-cose-perse-e-ritrovate-707x1024

Fatto fuori in due giorni e mezzo. Ho adorato sin da subito la cover con la bimbetta dolcissima, ho adorato ancora di più conoscere quella bambina, e la sua storia. E’ entrato insieme a Wonder nella mia Lista di Libri Immancabili.

VOTO (POST LETTURA):5+/5

FAI FINTA CHE IO NON CI SIA di Meg Rosoff

6220930_406495

La cover mi ha fatto innamorare fin dalla sua prima occhiata su internet. Quando mi è stato poi consigliato, son subito corso a prenderlo, e devo dire che non me ne sono pentito affatto.

VOTO (POST LETTURA):4/5

THE SELECTION (la serie) di Kiera Cass

theselection

Irresistibilissima cover (lo sono tutte quelle della serie), dai colori fantastici, il font spettacolare, un libro da non perdere, ma soprattutto da avere in edizione con copertina rigida.

VOTO (POST LETTURA):5/5

THE HUNT (la serie) di Andrew Fukuda

Schermata-2014-05-14-alle-23.14.05

Bellissime le cover, con la mega scritta, bellissimo il primo volume, carino il secondo, la disfatta il terzo. Una serie che poteva puntare al top, che me invece si è un tantino adagiata sugli allori sul finale.

VOTO (POST LETTURA):3/5


E questi erano i cinque romanzi da cover. Voi li avete letti? Se la risposta è SI allora fatemi sapere la vostra, mi raccomando!

Coveramente presente, vi saluto dandovi appuntamento a domani, con una nuovissima settimana! See you soon! -Lewis

4 pensieri su “BOOKinFront: Ed ho scelto te #3

Lascia un commento