CHE FINE HAI FATTO? LOIS & CLARK

Eeeeeed eccoci come ogni mercoledì al nostro classico appuntamento con le vecchie serie. Stavolta vecchia è una parola assai grande, ma se devo essere sincero non è che mi venissero in mente tanti altri telefilm di supereroi più vecchi.

Dove c’è la parola Supereroe, non può che esserci Superman! Pensavate a Smallville? E INVECE NO! Stavolta ci spingiamo molto più indietro nel tempo. Che fine avranno fatto i protagonisti di questa serie? Dal 1993 ad oggi, saranno molto cambiati?

Dean Cain/Clark Kent

The New Adventures of Superman 075 27698_baldwin23f-1-web

Dalla fine del suo telefilm d’esordio, è apparso qua e là nelle serie tv più amate, come Law & Order, CSI Miami, e persino in Smallville! Ha partecipato inoltre a numerosi film, come Post Impact, The Division, e Firetrap. Dal 2000 ha presentato uno show tutto suo Ripley’s believe it or not…. Continua tutt’oggi la sua carriera di attore, scegliendo però ruoli secondari.

Teri Hatcher/Lois Lane

Terri+Hatcher teri-hatcher-medium-layered-cut

Ed ecco il volto noto di questo show! Sappiamo tutti cosa ha fatto la Hatcher dopo questo telefilm! Conosciamo tutti l’imbranatissima ma dolcissima Susan Mayer, protagonista dell’indimenticabile Desperate Housewives. Io vi conosco, e sicuramente vi starete chiedendo dov’è oggi Teri. Accontentati! Nel 2012 ha recitato nella serie Jane by Design. Successivamente ha prestato la voce a Dottie in Planes e Planes 2 della Disney, e tutt’oggi presta la sua voce a Beatrice, in Jake e i pirati dell’isola che non c’è. Son certo che prima o poi la vedremo nuovamente in tv!

Eddie Jones/Jon Kent

download (1)379704.1

Dal 2000 al 2002 è stato Charles Borden, nella serie The Invisible Man, ed è apparso poi sporadicamente in altre serie tv, come Il Giudice Amy, o Ghost Whisperer. Ultimamente è apparso in un episodio di Castle.

Justin Whalin/Jimmy Olsen

jimmy_olsen 220px-Justin_Whalin_at_WonderCon_2009

Io sinceramente non mi ricordo di questo personaggio, ma mio padre ha detto “Wah e non ci metti Jimmy?” BOUH. Purtroppo sembra che anche il web non sappia che fine abbia fatto, quindi CIAONE!

K Callan/Martha Kent

1443295-kcallan2015_summer_muse_veteran-performer_k-callan_large

Di lei mi ricordo, e so dirvi anche dove l’ho rivista negli anni successivi. Alloooora,è stata la mamma di Edie Britt in Desperate Housevives, me la ricordo in Dawson’s Creek (se non erro), in Castle, e Heroes. E’ pressoché un’attrice da telefilm, e dopo Lois e Clark ha recitato un ruolo fisso in Meet the Browns. Sapete dov’è che l’ho anche vista? In Buona fortuna Charlie e How I meet your mother! CHE MEMORIA RAGAZZI

12 pensieri su “CHE FINE HAI FATTO? LOIS & CLARK

  1. Dai lo guardavo sempre con i miei genitori dopo cena.. prima di sposarmi… Peccato che dopo che si sono sposati e hanno fatto un figlio hanno interrotto le puntate… ma il figlio che fine ha fatto??? Aveva dei super poteri… sai nulla di questo??? Grazie comunque mi hai fatto sorridere… hi hi hi, io sono vecchietta ^_^

    "Mi piace"

Lascia un commento