Major Crimes 4.07 – Targets Of Opportunity [Commento Angie]

Dovevo immaginarlo che a cantar vittoria è sempre troppo presto. Dovevo immaginarlo che se appoggi quel demonio di Duff prima o poi ti si ritorce contro. Questa settimana ho ben poco da dire, ma quel che poco che dirò spero arrivi fino a Los Angeles.

E’ tornato il crime puro. Assoluto. Un pò come la Vodka, quella che poi ti brucia lo stomaco. E di stomaco, intestino, colon, fegato, cistifellea, bruciati ne ho anche abbastanza.
Settimana scorsa avevo constatato il malcontento popolare, dovuta alla chiarissima assenza Shandy a favore di un caso carino e di un Provenzacentrico episodio che a quanto pare non aveva colpito. Questa settimana invece accolgo con confusione i commenti positivi delle stesse persone per un caso intenso ma con elemento personale del tutto ASSENTE. No Shandy (ovviamente) e poche scene, tutte su quello sfacassatore seriale di coglioni di Rusty. Bah! Capisco poco Duff e capisco meno l’incoerenza della gente!

By the way, si Duff ancora una volta si è dimostrato il corrispondente reale dello sfacassatore di coglioni. Niente Shandy. Zero. Un piccolissimo dubbio sorge soltanto quando il buon vecchio cretino Taylor Featured imageFeatured imageFeatured imageFeatured image. Quindi cosa? Sharon era intenzionata a parlare della sua relazione (?) con Andy? Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto IT WILL KEEP è da bastardi. E’ come sentirsi dire ALWAYS e non pensare al collegamento con Piton. Grazie agli scrittori che, almeno loro, fanno davvero un lavoro eccezionale!

Certo, Sharon non poteva parlare della sua relazione; questa settima il caso è intenso, e coinvolge i componenti della squadra in modo totalitario. Due poliziotti sono stati uccisi, è un giorno triste per la polizia di LA. Ma è un giorno dannatamente felice per noi. L’episodio si apre e BOOM:  Featured image Cosa vi ricorda? Featured image Il primissimo episodio di Sharon Raydor in The Closer. Eccola lì, sei anni dopo, in tutta la sua bellezza! E per fortuna almeno in questo episodio abbiamo finalmente goduto della buona vecchia Darth Raydor Featured image che ha magistralmente guidato il team nella risoluzione di uno dei casi più intensi di questa quarta stagione. Eppure la cosa migliore del caso e dell’episodio porta il nome di Fritz Howard. Sarò anche fottutamente di parte, ma God bless quell’uomo e Jon Tenney!

Accenno dovuto a Padre Provenza. Featured image Senza di lui questa serie non sarebbe la stessa!

E poi c’è Rusty. Rusty che fa guai. Rusty che dovrebbe tagliarsi i capelli. Rusty che annoia. E poi c’è TJ. Perché non bastava un ammorbatore seriale di zebedei, avevamo bisogno anche del partner. Grazie Duff. Tu si che sai come spingere al suicidio uno spettatore!
P.S. Se qualcuno mi riesce a trovare l’utilità di questi due personaggi, soprattutto in questo episodio, riceverà un premio pari a un viaggio in Nuova Zelanda. Che considerando sto calore non sarebbe una pessima idea!

Ma torniamo al padre della rottura di scatole. Come ben sapete, ogni lunedì, contemporaneamente all’episodio, Duff fa una chat su FB, rispondendo alle domande dei fans. Questa settimana, voglio deliziarvi con una perla. QUALORA NON VOGLIATE SPOILERS, NON LEGGETE!
Featured image
Benissimo. Ho da fare un paio di appunti al Sig Duff.
Caro James di sto cazzo, volevo esprimerti il mio più grande rammarico nell’apprendere che, ancora un volta, una scena Shandy occuperà 50 secondi di episodi (perché tanto lo sappiamo che quel “very end” significa questo!). E vorrei inoltre ricordarti che qualora ci chiudessi una porta in faccia (di nuovo!) o semplicemente continuassi il discorso Sharon-Taylor, potresti seriamente iniziare a preoccuparti per la sopravvivenza della tua carriera! Mai vista una love story più indiretta di questa. Ma vista una love story in cui quelli che si vedono di meno sono i due protagonisti della suddetta love story.
Caro James, se dovessi deluderci ancora, ti consiglio di darti all’ippica. Magari con i cavalli troverai più fortuna!
Saluti, una fan che si è rotta il cazzo!

Terminando qua il commento settimanale, direi che il voto complessivo è un: 7+.

Intanto, ecco il promo del prossimo episodio: 

.

Vi saluto, lasciandovi con la bellezza di questa donna che più va avanti più mi ricorda ciò che io non sarò mai… Featured image 😥 [Che vita triste!]

Ciao a tutti!!!!

-Angie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...