Major Crimes 4.08 – Hostage Of Fortune [Commento Angie]

Arriva, prima o poi, quel momento in cui dopo episodi ed episodi, stagioni e stagioni, i sogni dei fans si realizzano. Quel momento per noi fans di Major è arrivato lunedì 27 Luglio 2015, tra le 9 e le 10 di sera (orario americano). Quel momento è finalmente arrivato!

C’era qualcosa negli ultimi episodi di Major che continuava a non convincermi, qualcosa che mi impediva di godermeli a pieno. Non so esattamente cosa sia, ma c’era ed era evidente. Lunedì sera, invece, tutto è andato esattamente come doveva andare. Eppure, in quanto me stessa, non mancheranno le critiche.

Il caso è stato non eccezionale, ma per merito della squadra al suo completo e grazie alla performance delle ottime guest stars, tutto è filato liscio. Anche quell’antipaticissimo agente dell’FBI Shae ha finito per piacermi, in tutta la sua demenza e quasi sarcastica stupidità.

Ma diciamoci la verità… Chi minchia si è interessato al caso?? Chi minchia se lo ricorderà mai?? Questo episodio verrà ricordato per altro.
Allora, settimana scorsa, avevo ipotizzato che Sharon volesse raccontare a Taylor della sua relazione (?) con Andy. Ed è proprio la relazione tra questi due la protagonista dell’episodio. Noi, che siamo sfigati, siamo rimasti a quell’appuntamento al ristorante più romantico di Los Angeles; dopodiché, il vuoto più totale, se non qualche bastardata degli scrittori e di StronzDuff per farci scervellare ancora di più di quanto non lo fossimo già. Cosa è davvero accaduto al Serve?
E allora eccoli lì, Andy e Sharon. Ops, Lieutenant e Captain. Due normalissimi colleghi di lavoro. Featured imageFeatured image Che si comportano normalmente senza PER NIENTE generare iperventilazione nei fans. PER NIENTE! Sguardi d’intesa TIPICI di ogni posto di lavoro. E siamo solo all’inizio dell’episodio.
Un episodio, tra l’altro, intervallato dalla presenza del BOSSC, o meglio conosciuto come Biondo Ossigenato Sfracassatore Seriale di Coglioni. [Duff, ascoltami, a me non fotte una beata mazza se TJ è ferito perché Rusty non glielo da. Sono seriamente preoccupata piuttosto per quella donna che non la da a qualcuno da troppo tempo. E’ una questione di precedenza e priorità. Non hai un minimo di buon cuore?]

Intanto l’episodio prosegue e proseguono anche i normalissimi sguardi tra Lieutenant e Captain. E li ritroviamo in ufficio di Taylor, l’una di fronte all’altro: lui con il solito atteggiamento da bulletto alla Grease, lei finalmente scollata [Scollata, signori! Proprio, scollata! Dai Sharon, dai, che ce la puoi fare!], con i capelli selvaggi.
Featured imageFeatured imageFeatured imageFeatured image
Attenzione all’ultima gif. Lui che la stuzzica e lei che… [DUFF, SEI UNO STRONZO! NON SI PRENDONO IN GIRO COSI’ I TUOI POVERI FANS!]
Cosa cazzo è accaduto in quel cavolo di ristorante???? O_O Non lo sapremo mai in realtà, perché Duff è un serial killer dei sentimenti fandom. E dovrebbero arrestarlo e condannarlo alla sedia elettrica per la crudeltà dei suoi delitti.
Aspettiamo gli ultimi 5 minuti dell’episodio per avere FINALMENTE qualcosa. E… Signori e signore, la scena in questione supera felicemente i 50 secondi. ESATTO. NON SCHERZO. Due minuti di Shandymania assoluta.
Il caso è chiuso, Taylor è pronto ad andare via ma Andy e Sharon lo fermano, hanno bisogno di dire qualcosa.
Intanto, nel mondo, noi povere sfigatelle che aspettavamo da 4 anni, siamo nel pieno della morte. E così succede l’inimmaginabile. Ossia succede qualcosa.
Featured imageFeatured imageFeatured image
Si guardano, ancora. Ma stavolta a parlare sono Andy e Sharon. Basta Lieutenant e Captain. E… Featured image CAZZZZZOOOOOOO!!!!!
Stanno uscendo!!! Ufficialmente!!! Felicemente!!! E lo stanno facendo da almeno due settimane. Quindi cosa ci siamo persi? Qui la bravura degli scrittori ci permette di capire che obiettivamente non ci siamo perse una beata mazza. E ce lo fanno capire con una frase di Andy… Featured image
Cioè praticamente ci dice che stanno uscendo ALLA MOLTO VECCHIA MANIERA, talmente vecchia che si stupisce del fatto che non abbiano uno chaperon. E siamo onesti dice chaperon, perché dire “appuntamenti senza scopata” sembrava troppo brutto.[Povero, Andy! Dai Sharon, che cavolo! Dagliela! Ma manco se la tenessi d’oro!]
In tutto ciò, un minuto di apprezzamento per il povero Russell Taylor (anche se uno che ha lo stesso nome del BOSSC proprio no eh! -.-“) che si ritrova davanti a sti due scemi che finalmente hanno le palle per dire che stanno “dating”. Un pò imbarazzato direi… Al punto da trasformare il Get A Room in “Leave Yourselves A Room To Manuever”. [MANUEVER? Ma che verbo è???] E come ha suggerito la mia amica Ilona, o meglio la mia compagna di sfighe fandomiche… Taylor sembrava trovarsi di fronte ai suoi nonni mentre gli confidavano di fare sesso. POVERO TAYLOR!!! POVERO POVERO TAYLOR!!! Taylor che fugge via dall’ufficio, annunciando che quella in fondo era davvero un Happy Day. [Non dirlo a noi, Tay. Non dirlo a noi!!!]
E allora si… Sharon e Andy, soli in ufficio. [Dai dai. Chiudete le tende, ADESSO “close the door” e “leave yourself this room to manuever”!] Ma naturalmente… Arriva Rusty!
Allora qua le cose sono due: o torna Stroh e lo fa fuori con un colpo secco di pistola in testa, o prendo un macete e Jason Voorhees arrossirà davanti alla mia cattiveria e crudeltà. FATE FUORI DALLO SHOW QUESTO SCASSACOGLIONI DI RUSTY! O almeno ridimensionatelo perché veramente non se ne può più. Arriva sempre nei momenti meno opportuni. E… Featured image Povero Andy, preoccupato per la reazione del biondino. Featured image Carinissima invece lei propositiva. Featured image O almeno, lo spera. ODDIO ODDIO ODDIO! Ma quanto flirtano questi due??
[Rusty, ti prego. Ti prego. Non intrometterti. Lasciali flirtare. Lasciali vivere questa stramaledettissima relazione! Ti prego. Ti prego.]

Ah si, comunque il nome vero di Alice era Marianne. [Lo so, sono antipatica. Almeno di Alice dovrei essere interessata, ma… NO!]

Episodio terminato. I nostri cuori in apnea fino a settimana prossima e vita di Duff appesa ad un filo se non ci mostra altro. Adesso NON ha più giustificazioni valide, perché questi due si piacciono troppo… Featured image Featured image

Voto all’episodio: 9+.

Intanto ecco il solito bruttissimo (a livello estetico eh!) promo del prossimo episodio… 

E intanto sale l’ansia da finale estivo di metà stagione. Ansia ansia ansia!!

Vi lascio, guys!
Buon pomeriggio a tutti!!!

-Angie

Annunci

2 pensieri su “Major Crimes 4.08 – Hostage Of Fortune [Commento Angie]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...