Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 Cucciolose

E buon sabato a tutti Evernauti (ormai ve affibbio qualunque nomignolo), come sempre la rubrica dedicata alle sigle più cool non poteva mancare in questo sabato afoso. Tenetevi pronti quindi ad una ventata di freschezza con queste nuove 5 sigle!

NIENTE PAURA C’E’ ALFRED

Senza dubbio una delle mie sigle preferite! Adoro la melodia, le parole e il ritmo. E’ una delle sigle che non scarto mai dall’ipod, e nonostante i miei 26 anni, amo riascoltarla.

CUCCIOLANDIA

Voi dovreste vedermi da piccolo: c’è un video in cui mi esibisco cantando, e non so perché, ma ad ogni occasione me ne uscivo sempre fuori con questa! Ciò dimostra quanto io amassi questa sigla

SIMBA E’ NATO UN RE

Una sigla che non ha nulla da invidiare alle canzoni del film Disney (che per amor del cielo, diciamocelo sono MERAVIGLIOSE). Una sigla che una lacrimuccia te la fa scendere dai!

HAMTARO

Questa sigla divenne un’ossessione! Mia cugina registrò solo ed esclusivamente la sigla, su VHS, e non faceva altro e spararla a palla! GWAAAAAAAAAAAH

FLEEK STRAVAGANZA

A me la sigla faceva morire anche più del cartone! C’è una parte che mi fa letteralmente gasare. Maaaaama t’ho detto maaaaamaaaa, e maaaaaa meeeeeee raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. La smetto dai! 😄


Queste sono le nostre 5 sigle, spero vivamente i essere riuscito a darvi la carica, in caso contrario….FA GNIEEEEENTE!

Miciomiciobaubau you soon! -Lewis

4 pensieri su “Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 Cucciolose

Rispondi

