Strapazzami di Sigle: Mostruosamente armoniose

Ehilà Everpopolo, buon sabato, buon ferragosto! Siamo nel vivo dell’estate, ma Everpop non si ferma mai! Quest’oggi vi regalerò 5 sigle in tema con la settimana mostruosa, credo che le riconoscerete! Ma andiamo ad ascoltarle!

Che Baby sitter questa mummia

Io ADORO questa sigla! E’ ritmata al punto giusto, e ha quel retrogusto egiziano che la rende unica! MI PIACE!

In che mondo stai Beetlejuice

Un connubio perfetto tra cartone e sigla! Quando c’è di mezzo Cristina è sempre un successo! Gli accordi iniziali…Sono splendidi!

Monster Allergy

E’ una delle sigle non cantate dalla mia adorata Crì che davvero apprezzo, non vi dico le moine che faceva mia cugina quando la sigla partiva in tv.

Carletto il principe dei mostri

Credevate che mettessi CHE PAURA MI FA? NAAAAAH io amo questa sigla (che non ricordo mai se fosse quella d’apertura o di chiusura! XD): Che simpatico Carletto, quasi quasi lo stritolo!

Bem il mostro umano

Ho vaghi ricordi su questa sigla, però ricordo di aver seguito assiduamente il cartone…mhhh BOH!

6 pensieri su “Strapazzami di Sigle: Mostruosamente armoniose

  1. Sono alquanto contrariata, mi aspettavo Ransie!

    Di queste due conosco solo le più vecchiotte, Carletto (anche se solo grazie a Versione Beta) e Bem.

    Mi piace

Rispondi

