CHE FINE HAI FATTO? Quell’uragano di papà

Buooooondì Everpopolo! Oggi vi parlo, con estremo piacere, di un telefilm che amavo in maniera pazzesca, un telefilm Disney che riusciva a farmi star incollato alla tv, ad ogni singolo episodio! E’ il turno di Tim Allen, e del suo stra fantastico telefilm! Scopriamo insieme che fine hanno fatto!

Tim Taylor/Tim Allen

tim_allen(1)464180164_36672357-e1424897085446

Mitica ed unica, ed inimitabile voce di Buzz Lightyear, Tim Allen s’è sempre saputo farsi valere, sul piccolo e grande schermo. Dalla fine di Quell’uragano di papà si è dato da fare nella carriera di doppiatore (Buzz non può perdere la sua mitica voce), ma anche in quella cinematografica. L’avrete di certo visto in Una valigia piena di guai….o forse nella trilogia di Santa Clause. Forse in Fuga dal Natale (tratto dall’omonimo libro)? O in Shaggy Dog! Tim è un volto noto diciamocelo, soprattutto quando si parla di Disney. Ma ora? Dov’è che lo si vede? Ora è tornato in tv! Io lo seguo su SKY, nella nuova serie TV L’uomo di Casa, in cui interpreta Mike Baxter, uno spassosissimo papà “moderno”. Tim Allen è sempre stato nella rosa dei miei attori preferiti.

Jill Taylor/Patricia Richardson

imageimage

Terminat lo show, Patricia non si è data per vinta, e ha continuato la sua carriera sul piccolo schermo. Dove? L’avrete sicuramente vita in Squadra Med – Il coraggio delle donne, dove interpretava la dottoressa Campbell, e in West Wing, dove ha interpretato Sheila Brooks (su questo telefilm Angie è più esperta di me).S’è data poi ai film per tv, e di recente l’abbiamo vista nuovamente recitare al fianco di Tim Allen, proprio in L’uomo di Casa, dove ha partecipato ad un singolo episodio. Ed ora? Aspettiamo fiduciosi di vederla tornare in tv!

Brad Taylor/Zachery Ty Bryan

home_improvement_zachery_ty_bryanPremiere+Lionsgate+Films+America+Red+Carpet+vKsPe3mTfnql

Il figlio maggiore ha bazzicato, negli anni, in varie e disparate serie tv, volete sapere quali? Ha fatto singole apparizioni in Il tocco di un angelo, E.R., Boston Public, Buffy, Smallville, e Veronica Mars. Nel 2006 è poi apparso in The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Ma è dal 2009 che non si vede…CHE FINE HA FATTO? Dal 2007 ha sposato Carly Matros, conosciuta alle scuole superiori, dalla quale ha avuto due gemelline proprio lo scorso anno.

Mark Taylor/Taran Noah Smith

Mark-home-improvement-tv-show-30858752-1106-140075848eef0d278f2a9f175e450b83b77c_600x400

Dal piccolo schermo….ad un ristorante vegano! Ebbene si signori miei, Taran è oggi, insieme alla sua ex moglie, proprietario di un ristorante che tratta cibo vegano e cibo organico. Lo qualche anno fa se l’è vista brutta, quando venne arrestato per possesso di marijuana.

Randy Taylor/Jonathan Taylor Thomas

6333bede47ce61559d9de7c4a9a1d7df.600x881x1jonathan-taylor-thomas-net-worth1

Il più amato della famiglia. Gli amici americani lo conoscono per un motivo ben preciso: LUI E’ LA VOCE DI SIMBA CUCCIOLO! Ma non solo! A quanto pare Jonathan ama il doppiaggio, visto che ha prestato la sua voce a Tyler Tucker, in La famiglia della giungla, e un personaggio (Luke) in un episodio dei Simpson. Ma non è finita qui! L’abbiamo visto in TV prima in due episodi di Smallville, e poi in 8 Semplici Regole…per uscire con mia figlia. Poteva mai separarsi dal suo paparino televisivo? NAAAAH! Infatti Jonathan interpreta John Baker in L’uomo di casa.

Al Borland/Richard Karn

download (1)download (2)

L’inseparabile amico, e collega, di Tim, potevo mai escluderlo?!? NUP! Richard ha fatto diverse apparizioni televisive, e prestato la voce a qualche personaggio animato, per poi sbarcare nella serie Ctrl. Nel 2013 ha ragiunto Tim in L’uomo di casa, per qualche episodio, per poi passare a qualche film per la TV. Il prossimo anno lo vedremo invece in Stars Are Already Dead.

Infine, un’omaggio a Earl Hindman, che nella serie interpretava Wilson Wilson, morto nel Dicembre del 2003.


E anche per oggi siamo giunti alla fine del post (alle volte sembran non finire mai! haha). Spero che questo post sia stato di vostro gradimento, e che anche voi, come me, amavate questo show. FATEMELO SAPERE OH YEAH!

Uraganamente vostro, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post (se riesco stasera vorrei farvi una sorpresa “anticipata”). See you soon! -Lewis

P.s. Oggi in diretta piscina!

Annunci

8 pensieri su “CHE FINE HAI FATTO? Quell’uragano di papà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...