Buon pomeriggio Evernauti! Vi è piaciuta la nuova rubrica di stamani? Spero di sì. Anche oggi una nuova segnalazione! Stavolta tocca ad un libro che su Instagram è ormai diventato un Instatormento! Scopritelo insieme a me!
TALON
Titolo: Talon Data di pubblicazione: 6 ottobre 2015 Casa editrice: Harlequin Mondadori Autrice: Julie Kagawa Prezzo cartaceo: 16,00 €
Lo so mi anticipo di molto, ma è uno di quei libri che bisogna segnalare non appena si è scoperta l’uscita!
TRAMA
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all’estinzione dai cavalieri dell’Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l’ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell’unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l’Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.
Come dicevo, il libro è senza dubbio una delle uscite più attese dell’autunno (diciamocelo, in Italia non vedevamo l’ora di leggerlo!), ed io quando si tratta di questo genere di libri son sempre in prima fila! I miei complimenti ad HM per aver acquistato i diritti di questo romanzo, ma soprattutto per aver scelto la cover originale (vi ame). Se siete curiosi di conoscere la storia di Ember, dal 4 settembre avrete la possibilità di leggere in anteprima le prime pagine del libri, cliccando semplicemente QUI.
Nell’attesa che arrivi presto ottobre (ROOOOOOMIIIICS), vi saluto e vi do appuntamento a stasera, con Strapazzami di Sigle! See you soon! -Lewis