Febbre a Fumetti: I September Week

Buon pomeriggio Evernauti, è giunto il momento di parlare di fumetti. Pronti a conoscere le uscite fumettose della settimana? Seeeeguitemi!

Edizioni Star Comics

The Seven Deadly Sins #11

Hendrickson contro i Seven Deadly Sins, Meliodas contro Gilthunder, King contro Helbram… Nel serrato avvicendarsi degli scontri, nessuno dei combattenti sembra riuscire ad avere la meglio, quand’ecco che fa la sua comparsa il sesto “peccatore”. Che il suo intervento riesca a porre fine alla sanguinosa battaglia? 

Il ventaglio Scarlatto #4

Nonostante siano riusciti a sigillare lo spirito di Giyu, davanti a Miku appaiono nuove minacce! Si tratta dei fratelli Sakurazaki, intenzionati a far prosperare la loro famiglia costringendo la ragazza a dar loro un figlio. Ryo viene ferito mortalmente da uno di loro e Miku decide di sacrificarsi in cambio della salvezza dell’amico…

Kuroko’s Basket #17

La Seirin è avanzata ai quarti di finale della Winter Cup e ad attenderla sul campo c’è la Yosen, squadra finora imbattuta grazie alla sua inviolabile difesa conosciuta come “lo scudo Aegis”. Riusciranno Kuroko e i suoi compagni a sfondarlo? E in che modo Kagami affronterà Himuro, a cui è legato come a un fratello? 

One Piece #76

Decise a disperdere l’oscurità che da fin troppo tempo ammanta il regno, le forze alleate riescono a fermare gli ufficiali di Do Flamingo. Nel frattempo Rufy e gli altri si muovono verso il quarto livello della Reggia, da cui Do Flamingo osserva l’evolversi del suo “gioco”. La saga di Dressrosa si avvia alla conclusione!

Maison Ikkoku PE #6

A movimentare le già turbolente giornate all’Ikkoku-kan è sopraggiunto un nuovo inquilino: lo studente benestante Nikaido. Yotsuya e compagni hanno un gran daffare per mettere alla prova la sua pazienza e i suoi modi educati, ma lui ha in serbo una rivincita per i loro dispetti… Naturalmente, a pagare conseguenze delle loro scaramucce sarà lo sventurato Godai, che intanto deve cominciare il suo tirocinio universitario!

Panini Comics Editore

Assassination Classroom #9

La classe 3-E deve uccidere il prof prima che… distrugga il mondo! Ma deve anche fronteggiare una serie di emergenze e imprevisti nel corso della sua missione di classe assassina. Nagisa sta per scontrarsi con un letale killer in un duello che si preannuncia all’ultimo sangue!

Biorg Trinity #6

L’attacco dei giganti #16

Dopo aver smascherato il Re, fantoccio della vera famiglia reale, Rivaille e gli altri dell’Armata Ricognitiva devono lanciarsi in una missione disperata: liberare Eren e Christa dalla “squadra di soppressione anti-uomo”… Torna in edicola e in fumetteria la serie più attesa del momento, un incredibile successo internazionale che ha dato vita a spin-off, romanzi, anime e live action!

Magical Girl of the End #3

L’ultimo attacco delle Magical Girls ha raso al suolo il centro commerciale e costretto il gruppo di sopravvissuti a dividersi. Come se questo non bastasse, una nuova Magical Girl dal misterioso potere ha fatto scomparire i compagni fuggiti insieme a Kii… Che cosa ne è stato di loro? Continua a settembre Magical Girl of the End, un horror a metà fra The Walking Dead e The Ring!

Osama Game – Il gioco del re La fine #3

Ogni mezzanotte, a Nobuaki e ai suoi amici, arriva un nuovo ordine dal Re. Per chi non lo esegue, scatta implacabile la punizione. Esiste un modo per porre termine alla catena di atrocità e di delitti? Forse sì, esiste, e si trova in un luogo dove Nobuaki non avrebbe mai voluto fare ritorno. Sono ancora disponibili in libreria e fumetteria i romanzi che hanno ispirato la saga di Osama Game!

Rock Lee – Le prodezze di un giovane ninja #6

Sengoku Basara 3 – Bloody Angel #6

Un marzo da leoni #10

J-POP Manga/GP Publishing

Tokyo Ghoul #6

Blood Blockade Battlefront #7

Emma #9

Angel Voice #24

Franken Fran #6

God Mazinger #3

Hyouka #3

Soul Keeper #4

Violence Jack #5

Vassalord #7

Rosario+Vampire #14

Amanchu  #6

Gundam 00 #3

Hakaiju #10

Il Segreto di Ai-Chan #6

Kingdom #25

Sankarea #8

Pokémon Nero e Bianco #11


Le trame e le cover sono tratte dai rispettivi siti degli editori.

21 pensieri su “Febbre a Fumetti: I September Week

  1. Oh dio!dopo aver visto e soprattutto UDITO il “lavoro” fatto su Lupin,un po’ si. XD Per One Piace,credo che rimarranno le vecchie voci.Ovviamente Pacotto forever.Una cosa è certa,almeno secondo il mio punto di vista,sono passati anni ormai,ma preferivo la voce di Luigi Rosa per Rubber/Rufi.Novara non si può dire che non sia bravo,però…….

    "Mi piace"

Lascia un commento