A Spasso tra i libri: Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Hart

Buongiorno popolo di Everpop. Iniziamo la giornata con un’anterprima. Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di parlare dell’Instatormento dalla lenzuola bianche, il libro che tutti gli americani fotografano sul letto (lo so è una cosa strana). Volete sapere di cosa parla? MA VE LO DICO IO!

TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO

81kd+FyjIEL._SL1500_

Titolo: Tutte le volte che ho scritto ti amo Data di pubblicazione: 1 settembre 2015 Casa editrice: Piemme Editore Autrice: Jenny Hart Prezzo cartaceo: 16,00€ 

TRAMA

“Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d’amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d’amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n’è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto.”
Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite… e all’improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

Vi state chiedendo se lo prenderò? Dopo tutti i tormenti di Instagram posso mai non dargli un’occhiata? Penso proprio che sceglierò la versione Ebook però (ormai ho tre librerie strapiene di libri, e quattro di fumetti…manca spazio!). Voi invece? Siete incuriositi da questo libro? Be’ fatemelo sapere con un commentino eh! See you soon! -Lewis

2 pensieri su “A Spasso tra i libri: Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Hart

  1. Perché ne hai parlato?
    L’avevo escluso dalle mie letture già dal titolo, ma Lara ha un tratto che mi accomuna a lei…

    Versione ebook anche per me!!

    "Mi piace"

Lascia un commento