A Spasso tra i libri: Tutti per uno di C. Deleau

Buongiorno a tutti amici di Everpop! Anche stamani vi do il buongiorno con una nuova segnalazione! Stamane tocca ad un romanzo che è la rivisitazione in chiave moderna di un libro storico. Pronti a scoprirne di più?

TUTTI PER UNO

51AzfCDx51L._SX327_BO1,204,203,200_

Titolo: Tutti per uno Data di pubblicazione: 8 settembre 2015 Casa editrice: Mondadori Autrice: Cecile Deleau Prezzo cartaceo: 17,00€ 

TRAMA

Ipod a tutto volume, cappuccio calato in testa e pedalate potenti sulla bicicletta color antracite. Sette anni dopo l’attentato che ha ucciso i suoi genitori, D’Artagnan è di nuovo a Parigi con un unico obiettivo: diventare Moschettiere del Re di Francia proprio come suo padre.

Certo, gli inizi nella capitale in attesa della prova di ammissione sono tutt’altro che gloriosi – un lavoro come fattorino e un divano sformato sul quale dormire. Ma i Moschettieri sono sempre pronti a prendersi cura l’uno dell’altro, e Athos, Porthos e Aramis, i giovani agenti responsabili della sicurezza della Principessa Constance, onorano il loro motto: «Tutti per uno, uno per tutti!». Quando però un attentato mette in pericolo la vita della Famiglia Reale e la Principessa viene misteriosamente rapita, toccherà a D’Artagnan dimostrare che nelle sue vene scorre sangue da vero Moschettiere…

Poiché adoro le rivisitazioni in chiave moderna di vecchie storie…questo proprio non posso lasciarmelo scappare (ho sempre adorato i tre moschettieri). Inoltre la cover è figa, la trama è quel che è…io direi che quasi quasi una chance potete dargliela anche voi! Nel frattempo, fatemi sapere la vostra! See you soon! -Lewis

Annunci

5 pensieri su “A Spasso tra i libri: Tutti per uno di C. Deleau

  1. … ma sembra proprio figo..! i tre moschettieri in chiave moderna, questa sì è originale. Poi m’spira un sacco la trama.. devo leggerlo assolutamente 🙂 Buona giornata!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...