Febbre a Fumetti: II Week

Buon pomeriggio e ben trovati Everpoppini belli! E’ arrivato il momento di svelare le uscite manga di questa seconda settimana! PRONTI?!?

Edizioni Star Comics

SUZUKA #12

Suzuka ha deciso di trascorrere un periodo di studio in America e Yamato, che non ne era stato informato, è talmente sconvolto da apostrofarla duramente. Quando però viene a conoscenza delle reali motivazioni della ragazza, si pente del proprio comportamento e si prepara ad affrontare la solitudine che lo attende con la giusta dose di rassegnazione…

WET MOON #1

WetMoon1

Anni Sessanta, città di Tatsumi. Sada è un giovane detective inserito in un gruppo di colleghi corrotti la cui unica preoccupazione è evitare che l’ultimo arrivato rovini i loro loschi affari con il suo modo di fare diretto e i suoi ideali di giustizia.

Durante un inseguimento a una sospetta assassina, il ragazzo subisce un infortunio che, oltre a lasciargli una cicatrice sulla testa, lo rende ossessionato dalla ricerca della donna. Sada è disposto a tutto pur di trovarla…

A-JIN DEMI HUMAN #3

Kei viene a sapere che il primo ajin con cui è venuto a contatto, Sato alias “Cappello”, è in realtà un feroce terrorista. Per colmo dell’ironia, si ritrova combattere contro il suo simile per salvare la vita di alcuni dei ricercatori che avevano compiuto su di lui degli agghiaccianti esperimenti!

BIG ORDER #3

Al palazzo del governo di Dazaifu, Eiji rivede dopo tanto tempo sua sorella minore Sena  che lo informa di non avere ancora molto da vivere. Tuttavia, esiste un Order in grado di curarla e per trovarlo Eiji dovrà andare a Hiroshima, il paradiso della Yakuza!

RINNE #23

A Rinne, che quasi non sa cosa sia il lusso, viene affidato un compito davvero piacevole, che lo vede ospite di una pensione in una località termale! Naturalmente una proposta così allettante non può che nascondere una contropartita… Per tutta una stagione, gli toccherà lavorare ogni giorno come Shinigami!

AS THE GODS WILL 2 #6

“Io voglio solo sopravvivere assieme ai compagni in cui credo”: questo è quello che Akashi desidera nel profondo del cuore, dopo la perdita di Rui. Toccato dalle sue parole, Kai Hara decide di collaborare con lui nella sfida dei “7×7 misteri della scuola”. I loro team dovranno però vedersela con quello di “Shiner” Shimura e con una nuova, spietata regola di gioco…

A SILENT VOICE #4

Shoya comincia a frequentare Shoko, sempre più determinato a diventare suo amico e a restituirle la felicità che le aveva portato via in passato. Sahara, Ueno, Kawai, Nagatsuka… Il cambiamento del ragazzo sta coinvolgendo (e sconvolgendo) l’intero universo di persone, vecchie e nuove, che ruota intorno alla sua vita! 

Planet Manga

A un passo da te #13 (ULTIMO)

image_gallery

Bleach #66

Dragon Jam #8

Kanoko Parole d’amore #4

Ken il guerriero – Le origini del mito Deluxe #7

Legend of Lemnear #2

Lock Up #4

Maoyu #5

Run day brust #4

Sengoku Basara 3 #6

Siegfried – Il canto dei nibelunghi #3

Vanilla Fiction #6

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...