STRAPAZZAMI DI SIGLE: Le CINQU5 a colori

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeveeeeeeeeeepopoloooooo! Strapazzami di Sigle è tornato! Stavolta ci diamo alla tavolozza dei colori: BLU – ROSSO – VERDE – GIALLO – NERO. Siete pronti a scoprire quali sigle vi aspettano?

Principessa dai capelli blu

La sigla è carina tanto quanto il cartone, anche se ricordo ben poco, perché ero assai piccino quando faceva (credo…)

Picchiarello

Allegrissima, fortissima, frizzantissima! Mi ricordo che quando andavo sui tappeti elastici c’era sempre come sottofondo.

Tartarughe ninja

La mitica vecchia sigla. Una sigla indimenticabile, che immancabilmente mi fa struggere il cuore.

Pokemon Battle Advance

Be’ che io amassi i Pokemon ormai è un fatto risaputo. La coppia D’Avena-Vanni è un must ormai! Questa è senza dubbio la sigla che preferisco..forse a pari merito con un’altra…

Batman

Io non amo molto Batman, è un supereroe che odio, ma adoravo il cartone, e soprattutto la sigla!


Come sempre attendo vostri commenti! Fatemi sapere se conoscevate queste sigle, ma soprattutto quali cartoni vi fanno pensare questi cinque colori. FATEVI SENTIRE! See you soon! -Lewis

19 pensieri su “STRAPAZZAMI DI SIGLE: Le CINQU5 a colori

  1. Oddio, ti adoro quando fai questi giochetti, anche se tu ora mi odi per orange road <.<
    ma passiamo alle mie scelte, che è meglio ^^
    -per BLU avrei scelto "Nadia ed il mistero della pietra azzurra", si lo so, non è Blu, ma non stiamo a guardare i particolari, su xD
    -ROSSO mi vengono in mente i globuli rossi di "Siamo fatti così"
    -VERDE mi viene in mente "La sui monti con Annette" anche se di verde non se ne parla nel testo xD (scusa, stavolta casco male)
    -GIALLO: Fantamaaaaaaaaaaaaaaan!!!! Non so se hai presente lo scheletro più figo del panorama dell'animazione nipponica xD
    -NERO: il mio unico vero, grande, amore di sempre: Capitain Harlock ❤

    Mi piace

  2. So rispondereeeeeeee dai questa volta sarò bravissima
    BLU puffi
    ROSSO Anna dai capelli rossi, papà gamba lunga e pure io i globuli rossi di siamo fatti così (quel cartone era il top)
    VERDE Tartarughe Ninja anche per me…
    GIALLO i Simpson
    NERO Occhi di gatto e non dire che non va bene
    Sono stata brava???

    Mi piace

  3. Anch’io come Elisa avrei detto i Power Rangers o i Cavalieri dello zodiaco.
    Come fa a non piacerti Batman?.Ceci ceci ceci ceci!
    Vediamo un po’ cosa ne esce.
    – BLU Devilman
    – ROSSO Alvin superstar
    – VERDE Pelle ossa
    – GIALLO Kiss me Licia.Per il colore dei capelli di Licia. 😄
    – NERO Belfagor o Bem il mostro umano……più nero di così!

    Mi piace

  4. Dunque…
    BLU – ero molto indecisa, ma poi ho pensato che il più blu è “Un oceano di avventure per Tico e Nancy”;
    ROSSO – mi unisco ad Antonio per Alvin;
    VERDE – Tartarughe Ninja anche io!
    GIALLO – sarà per i capelli delle protagoniste, ma mi fa venire in mente “Fiocchi di cotone per Jeanie” e “Mary e il giardino dei misteri”
    NERO – Zorro!! Quanto era figo Diego biondo!!

    Delle tue non conosco Picchiarello e quella dei Pokemon, perché io appartengo alla generazione vecchia con Brock e Misty!!

    Mi piace

Rispondi

