Che fine hai Fatto? Xena – La principessa guerriera

Ohi ohi ohi Everpopolo! Bentornati in questo nuovo episodio di CHE FINE HAI FATTO? Oggi abbiamo nientepopodimenoche…la principessa guerriera: XENA! La più forte tra le forti, la più figa tra le fighe! E ora andiamo a vedere che fine han fatto i personaggi!

Ve lo dico da ora. In questo telefilm c’era Xena e c’era Gabrielle, tutto il resto era noia. Quindi vi metterò gli altri due personaggi che ricordo haha!

Xena/Lucy Lawless

Xena-Warrior-PrincessLucy Lawless photo-001

Lucy, la carissima e fighissima Lucy, è un volto SUPER noto della tv. Vi basti pensare alle innumerevoli serie nelle quali ha recitato…cosa? Non le ricordate? CI PENSO IO! Dopo aver lasciato Xena, nel 2003 si è catapultata in Tarzan, dove ha indossato i panni di Kathleen Clayton. Ha smesso quei panni e ha recitato nella pellicola Boogeyman, e allo stesso tempo è apparsa in Perfetti ma non troppo (telefilm andato in onda su MTV che io adoravo), in Due Uomini e mezzo, e in Veronica Mars. E’ sbarcata (lasciatemelo dire) nel 2005 in Battle Star Galattica, dove ha interpretato D’Anna fino al 2009. Nel 2008 poi l’abbiamo vista in Racconti incantati, con Adam Sandler. Nel 2011 ha recitato nella miniserie per tv, Spartacus, nei panni di Lucrezia, e poi in No Ordinary Family. Dal 2010 al 2012 è tornata a vestire i panni di Lucrezia, nel seguito di Spartacus. Tra una serie è l’altra è apparsa in Ash VS Evil Dead (proprio quest’anno), e in Agent of SHIELD. E’ sbarcata poi infine a Salem, nei panni della contessa Marburg. Lucy è inarrestabile sappiatelo!

Olimpia/Renée O’Connor

14j9oqh539a3f0e4dc9e.preview-620

Renée ha avuto meno successo rispetto a Lucy, ma nonostante questo ha continuato la sua carriera da attrice. Dopo qualche particciola tra il 2003 ed il 2006, nell’anno successivo è apparsa nella pellicola Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero. L’anno successivo è apparsa in un episodio di Criminal Minds, e successivamente nel 2010 in Bitch Slap – Le superdotate, accanto all’amica Lucy. Lo stesso anno è apparsa in Ark, una serie tv mai apparsa in Italia, e in altre pellicole altrettanto inedite qui da noi. Rispetto alla Lawless la O’Connor ha scelto di mettere davanti la sua famiglia (i suoi due bambini). Inoltre continua tutt’oggi la sua carriera da stuntman, essendo lei un’esperta di arti marziali.

Joxer/Ted Raimi

Joxchin Ted_Raimi-1

Subito dopo la serie, è apparso (nel 2002) nella primissima pellicola di Spiderman, quella con Tobey Maguire, e in quella successiva, dove interpretava Hoffman. Nel 2004 ha recitato in The Grudge, mentre nel 2007 in Reign Over Me (una fantastica pellicola con un fantastico Adam Sandeler…e Liv Tyler!). Nello stesso anno è tornato a recitare in Spiderman (il terzo capitolo), al quale son seguite diverse pellicole sconosciute in Italia. L’abbiamo visto poi apparire in Supernatural e La spada della verità. Ed infine, nel 2013 è apparso in uno dei miei film prediletti “Il grande e potente Oz”. Oggi? Si è un po’ allontanato, e chissà quando tornerà.

Callisto/Hudson Leick

a7310dff3c27a647556232c147e0364c2014_xenacon_hudson_leick_by_down_understudios-d7ie77m

La Leick, subito dopo Xena, è apparsa nella pellicola Gioco di potere, per poi passare nuovamente alla tv, recitando per pochi episodi in serie come: Tru Calling, CSI, Nip/Tuck e Law & Order: Los Angeles. Dal 2013 è sparita dalla circolazione.


E per oggi è tutto! Voi chi altri vi ricordate di Xena? Fatemelo sapere con il solito commento, mi raccomando! See you soon! -Lewis

Annunci

13 pensieri su “Che fine hai Fatto? Xena – La principessa guerriera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...