Da Settembre in TV: Le 3 Nuove serie da non perdere

Ehi amici di Everpop, quest’oggi parliamo di un argomento importante, ovvero: LA SCELTA DELLE NUOVE SERIE DA INIZIARE! Io le mie 3 nuove serie le ho scelte! Tre serie diverse tra loro, tre serie che mi sento di consigliare a tutti voi…

La prima serie è senza dubbio quella che più mi ha gasato, solo guardando il trailer. Addestramenti, segreti, lotte, in:

QUANTICO

La serie, che va in onda dal 27 settembre, segue le vicende di un gruppo di giovani reclute, pronte sottostare ad un severissimo allenamento, che li porterà ad essere agenti operativi del FBI. Di certo la trama mi ha preso non poco, ma soprattutto il trailer mi ha provocato il classico #brododigiuggiole!

Spostiamoci in casa FOX, con la serie che tutti stanno aspettando:

SCREAM QUEENS

Partorita dal geniale cervello di Ryan Murphy (Glee), questa serie sembrerebbe poter mirare a battere (in ascolti) American Horror Story (che quest’anno non scherza, con il suo strabiliante cast di personaggi). Altro che Pretty Little Liars e la loro -A, qui signori miei non si scherza! Grace Gardner appena arrivata nella nuova università, decide di entrare nella Confraternita KAPPA, dominata dalla perfida Chanel (Emma Roberts). Le giornate sembrano dure e insostenibili per Grace e il suo nuovo gruppo di amiche sfigate, ma questo è solo l’inizio, perché un misterioso killer ha deciso di far fuori tutte le consorelle! Andrà in onda il 22 settembre!

La terza serie si ispira ad un vecchio film, davvero figo:

MINORITY REPORT

Va in onda dal 21 settembre la serie che riprede le vicende dell’omonimo film. dieci anni dopo la chiusura della Precrime di Washington D.C., uno dei trei Pre-Cogs cerca di vivere una vita tranquilla, ma continua a essere piagata da angoscianti visioni del futuro.

8 pensieri su “Da Settembre in TV: Le 3 Nuove serie da non perdere

  1. Grazie per Quantico, lo guarderò sicuramente, fantastico!
    Minority Report, ho visto il film e anche il preair della serie tv, sembra carino. L’altro non è il mio genere, però a tempo perso potrebbe essere simpatico! 🙂

    Mi piace

Rispondi

