Ma buona domenica mio Everpopolo di tutto il mondo! Questa settimana l’appuntamento con la zia T. salta, ma non è detto che possa spuntare un nuovo BookinFront durante la settimana eh! NIENTE DA ESCLUDERE! Oggi parliamo di belle cover, che mi hanno convinto a comprare il libro!
La Gemella Silenziosa
Come avrete letto dalla mia recensione, sono rimasto entusiasta da questa fantastica e travolgente storia! La cover con le due sorelline, un po’ inquietante, mi ha colpito da subito!
VOTO (POST LETTURA):5/5
La bellezza delle piccole cose
Non c’è ce dire, la cover è a dir poco eccezionale! Mi ha affascinato fin da subito, fin dalla prima volta che è apparsa sul web. Mi ha preso un po’ meno la trama, che poteva dare di più.
VOTO (POST LETTURA): 3,5/5
Lezioni d’amore per amanti imperfetti
Entro in Feltrinelli e BOM ecco questa cover rossa, questa cover viva, questa cover “a balconcino”, che mi ammalia sin da subito! Son felice di aver acquistato questo libro, seguendo l’istinto cover perché ne è valsa la pena.
VOTO (POST LETTURA): 5/5
Mi chiamo Chuck
Per Chuck è stato un po’ come il libro di sopra, solo che ero in compagnia della mia migliore amica, ed eravamo in una piccola libreria non lontana da casa. Mi incuriosì fin dal primo sguardo, fin dalla prima adocchiata!
VOTO (POST LETTURA): 4,5/5
Avete letto questi libri? Li avete amati? Ne avete letto le mie recensioni? (NO? DOVETE RIMEDIARE). La mia domanda stavolta è: “Qual’è l’ultimo libro che avete preso scelto in base alla cover?” Fatemi sapere. See you soon! -Lewis
Non leggo/compro libri in base alla cover, ma, semmai dovessi sceglierne uno tra gli ultimi “La Regina Rossa”.
E tra quelli di cui ho visto la cover quella serie di tre libri con la ragazza in abito da ballo (ti ho conosciuto perché stellazzurra mi ha parlato di te partendo da quel libro…)… Come si chiamava?
"Mi piace""Mi piace"
Hmmm The Selection?
"Mi piace""Mi piace"
Ho letto “La Gemella Silenziosa” da te consigliato,e ne sono rimasto SODDISFATTISSIMO!
Che dire,un romanzo con una storia avvincente a tratti agghiacciante,con un sacco di colpi di scena,facendomi rimanere col fiato sospeso fino alla fine delle pagine. Ho molto gradito la descrizione dei luoghi,ho potuto così sentire e immaginare il paesaggio. Devo dirti che ad ogni riferimento del faro,non potevo non pensare alla piccola Lucy protagonista del romanzo “La luce sugli oceani”.
Una famiglia,I Moorcroft (all’inizio credevo Microsoft ma lasciamo stare XD) in crisi. Comunque,a parte gli scherzi,credo che la fine di questa famiglia sia dovuta dal fatto che ascoltassero gli onedirection.hihihi
Le Gemelle di Ghiaccio,beh! la loro presenza mi ha inquietato molto,più che altro,durante la lettura,temevo che mi comparissero da un momento all’altro (NON SCHERZO),e intanto la mia mente pensava a loro http://media1.giphy.com/media/diakpZpwBRWjm/giphy.gif dal film “The Shining”.
Mi auguro di leggere molto presto altri libri di S. K. Tremayne,e spero che facciano presto un film.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma siiii magari!!! Ora corri a leggere Deathdate!
"Mi piace""Mi piace"
Sono quattro libri che voglio leggere!!! Le copertine che mi piacciono di più sono, indovina indovinello, La bellezza delle piccole cose e La gemella silenziosa
"Mi piace""Mi piace"
Belli dentro e fuori!
"Mi piace""Mi piace"
Ho letto e recensito “la gemella silenziosa”, libro che avevo scoperto proprio grazie ai tuoi consigli! Ultimo libro acquistato per la cover, e non solo, è stato “The One” della saga The Selection. Troppo belle quelle copertine, con quegli abiti stupendi! 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ohhhh devo correre a leggere la tua recensione! La serie The Selection é fantastica!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona