Ehi amici di Everpop, bentornati! Anche oggi un nuovo episodio con il seguitissimo Give me Five. Quest’oggi abbiamo l’onore ed il piacere di ospitare la bellissima e sensualissima Angelina Jolie. Ricordate che dopo le mie cinque scelte, toccherà a voi fare la classifica…quindi, state attenti eh!
ANGELINA JOLIE
(5) Jane Smith [Mr & Mrs Smith]
Il questo film Angelina è di una sensualità assoluta…Spietatamente bella! Già di suo è una grande attrice, ma quando poi lavora in coppia con B. Pitt, riesce a dare il meglio. Bisogna dirlo, come coppia (soprattutto in questo film) SPACCANO.
(4) Lara Croft [Lara Croft: Tomb Raider]
Potete dire quello che volete, ma Lara Croft è e rimarrà sempre Angelina Jolie. Salti, rincorse e capriole, lei riesce a rendere questi movimenti spettacolari ed ammalianti. E poi diciamocelo, con quel completino addosso fa la sua porca figura. L’interpretazione è eccellente, perché ricalca appieno il personaggio del videogame.
(3) Malefica [Maleficent]
Ammaliante quanto malvagia. In questo film ha dato il pieno di se, riuscendo a rivestire (al meglio) i panni della più cattiva tra le cattive. Perfida e tormentata, maligna e diabolica. Rabbia, dolore e tristezza, traspaiono dai suoi bellissimi occhi, che comunicano al posto delle parole.
(2) Christine Collins [Changeling]
La sua miglior interpretazione di sempre, quella che meriterebbe il primo posto. Per la millesima volta ha saputo dimostrare quanto brava possa essere, qualunque sia il suo ruolo. L’ho adorata in questo film per il suo personaggio così sensibile, e la sua interpretazione così toccante. Un film lento, ma terribilmente bello, proprio grazie a lei.
(1) Lanie Kerrigan [Una vita quasi perfetta]
Al primo posto uno dei personaggi da lei interpretati che amo di più. Lanie, che è così altezzosa, così piena di sé…così fragile dentro. Ho amato il film, e in particolar modo la scena all’ospedale. In questo film ho inoltre scoperto che la Jolie possiede una gran voce, e che bionda è figa il doppio! Se non avete visto questo film, dovrete rimediare!
Questa è per me Angelina Jolie, una donna, mille volti indimenticabili. Ora tocca a voi farvi avanti! Nel frattempo….se you soon! -Lewis
Anche secondo me in “una vita quasi perfetta” ha dato il meglio.. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
È stata magistrale no?!?
"Mi piace""Mi piace"
Per me The Tourist. Ho amato quel film, semplice e dolce allo stesso tempo. La prova che per fare un bel film non servono trame complesse e complicate o effetti speciali ed esplosioni.
"Mi piace""Mi piace"
Ammetto…di non ricordarlo perfettamente
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un modo gentile per dire: “il film più brutto della Jolie va a prendere?” Sigh, 😭
"Mi piace""Mi piace"
Nono anzi! Non lo ricordo per davvero
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂
"Mi piace""Mi piace"
Ridi? Tu ridi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
😿
Non mi sgridare, non ho fatto nulla io T.T
"Mi piace""Mi piace"
Hahah era l’aria milanese! XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco, l’aria che c’è qua fa tanto male T.T diventano tutti imbruttiti
"Mi piace"Piace a 1 persona
A me è piaciuta molto in:
1) Lara Crofr
2) Original Sin con Antonio comefagliabbracciluinessunomai
3)Maleficent
4)The tourist
5) Amore senza confini con Clive Owen
Aiuto! Non li ho messi in ordine di preferenza…vabbè, a te la libera interpretazione eheh! 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hahaha direi che anche così potrebbe andar bene!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Scusate scusate scusate…
E nessuno ricorda “Ragazze Interrotte”??
"Mi piace""Mi piace"
A me non piaceva poi così tanto!
"Mi piace""Mi piace"
Dichiarata sana e rispedita nel mondo. Diagnosi finale: borderline recuperata. Che cosa voglia dire ancora non l’ho capito. Sono mai stata matta? Forse sì. La follia non è essere a pezzi o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati: se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno… Non erano perfette ma erano amiche mie.
Negli anni 70 quasi tutte erano uscite e vivevano la loro vita. Alcune le ho riviste, altre no, mai più. Ma non c’è un giorno in cui il mio cuore non le ritrovi.
dal film “Ragazze interrotte” di James Mangold
un film Che ha segnato la storia del cinema, dando importanti spunti di riflessione sul disagio mentale. Lo spunto piu’ originale e’ stato quello di far comprendere che il disagio mentale non sta’ nelle persone ma nasce dalla storia vissuta delle persone.
.
"Mi piace"Piace a 1 persona
In Ragazze interrotte è stata strepitosa e poi c’era anche Winona ❤
"Mi piace""Mi piace"
Il film non l’ho tanto gradito
"Mi piace""Mi piace"