CHE FINE HAI FATTO? Charlie’s Angels

Salve a tutti amici di Everpop! Potevo mai perdere l’occasione di catapultarvi nel passato televisivo? Oggi abbiamo un SIGNOR TELEFILM, anzi una SIGNORA, visto che parla di tre grandi donne! Tutti pronti!

Chi di voi non conosce il mitico trio di angeli? Alcuni forse avranno seguito le loro avventure cinematografiche (quelle con Cameron Diaz), ma altri, come me, seguivano il mitico gruppo degli anni 80! Questo post è quindi dedicato a tutte queste persone nostalgiche!

Kelly Garrett/Jaclyn Smith

jaclyn_smith_6full-jaclyn-smith-movies-1950030452

Da serie tv a film per la tv, questa è stata la carriera di Jaclyn dopo Charlie’s Angels. L’abbiamo vista recitare in film per la tv come “Amore e Morte”, “La resa dei conti”, e “Tra le braccia del killer”. Nel 1999 ha recitato in Freefall-Panico ad alta quota, mentre nel 2003 ha fatto il suo cameo in Charlie’s Angels – Più che mai. Dal 2002 al 2004 è apparsa in The District, e successivamente in Hope&Faith. Sono seguite le sue apparizioni in Law & Order, e CSI. In America farà la sua apparizione (quest’anno) nel film per la tv Bridal Waves

Sabrina Duncan/Kate Jackson

download (2) Kate-Jackson

Dopo averla vista indossare gli abiti angelici di Sabrina Duncan, Kate si è trasferita nella serie Top Secret, dov’è rimasta fino al 1987. E’ seguita una successiva serie tv, dal nome Baby Boom, e diversi altri film per la tv. Nel 1997 è apparsa in Ally Mc Beal, mentre nel 2002 in Sabrina vita da Strega, ed infine in Criminal Minds, nel 2007, sua ultima apparizione, prima di dichiarare bancarotta a causa del suo manager. Da quell’anno non appare in tv.

Jill Munroe/Farrah Fawcett

Post_image-farrah_fawcett1 18erqobd7bqypjpg

La bella ed indimenticabile Farrah, dopo aver lasciato la serie nel 1980, è stata protagonista di due bellissime pellicole: Ogni oltre limite, e Ci penseremo Domani. In entrambi i film apparve nel pieno del suo splendore. Nel 1991 è stata protagonista della serie tv “Good Sports”, mentre nel ’95 ha recitato nella pellicola Disney “L’uomo di casa”. Anche lei come Cheryl Ladd è apparsa in un episodio di Ally McBeal. Nel 2000 era in “Il dottor T e le donne”, accanto a Richard Gere. Nel 2001 è apparsa nella serie Spin City, mentre dall’anno successivo ha recitato in The Guardian, dove ha vestito i panni di Mary Gressler. Dal 2004 ha smesso di recitare, 5 anni prima della sua tragica morte nel giugno del 2009.

Kris Munroe/Cheryl Ladd

© NON-EXCLUSIVE / UK RIGHTS download (1)

Alla fine di Charlie’s Angels, Cheryl ha recitato in Dimensione Inferno, accanto a Ken Wahl. Ha inoltre recitato in pellicole come Millenium (1989), Lisa…sono qui per ucciderti (1990), e in La mia peggior nemica (un favoloso film, con una favolosa Drew Barrymore. Dal 1994 ha recitato in One West Wakiki, dove interpretava Dawn. Ha fatto sporadiche apparizioni, in sporadiche serie tv, come: Jesse, Streghe, Hope & Faith. Dal 2003 ha recitato in Las Vegas, dove interpretava Jillian Deline. L’avrete sicuramente riconosciuta in serie tv come: CSI: Miami, NCIS, e Chuck. Ora sta girando un film intitolato Unforgettable.

Tiffany Welles/Shelley Hack

Shelley_HackHallmark Channel and Hallmark Movie Channel Winter 2012 TCA Press Tour Evening Gala

La Hack ha lasciato la serie nel 1980, dopo aver sostituito la Jackson. Nel 1982 ha recitato in Re per una notte, accanto a Robert De Niro. Nel 1983 ha avuto una parte in Houston pronto soccorso., per poi passare nel 1986 a Jack & Mike. Sei anni dopo ha recitato in L’albergo di Vincent Street, e ad altri film per cinema e tv, fin quando nel 1997 è apparsa poi in Un detective in corsia, sua ultima apparizione tv.

John Bosley/David Doyle

David_doyle_bosleyw2Ny5Ut

Concludiamo con David Doyle, che dopo aver lasciato Charlie’s Angels, ha recitato nella serie Fantasilandia, e persino in un episodio de La signora in giallo. Dal 1978 al 1987 ha recitato in Love Boat, per poi passare in Sweet Surrender. Ha prestato la sua voce a personaggi Disney, in serie come TaleSpin, Darkwing Duck, Ecco Pippo! e Bonkers. Ha inoltre prestato la sua voce al gatto nella serie animata Sonic. L’abbiamo inoltre visto apparire in un episodio di Lois & Clark. Il suo ultimo lavoro, prima di lasciarci nel 1997, è stato prestare la voce a nonno Lou, nella serie animata I Rugrats.

Advertisements

12 pensieri su “CHE FINE HAI FATTO? Charlie’s Angels

  1. adoravo questa serie ☺️ con delle mie amichette alle elementari le imitavamo durante l’intervallo 👍 io ero Sabrina 😍
    Che ho adorato anche nella serie Top Secret… Anzi forse mi piace di più e quel Falco 😋😋😋

    Mi piace

  2. Io non ricordo il telefilm, credo fossi troppo piccola però poi negli anni mi è capitato di vedere le “vecchie” Charlie’s Angels e direi che sono bellissime anche adesso 🙂

    Mi piace

  3. oh mamma mia, è passata un’eternità!!!! Seguivo sempre questa serie, a me piaceva molto Kate, e infatti ho seguito l’attrice anche in Top Secret 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...