CHE FINE HAI FATTO? Hercules

Amici di Everpop qui non si finisce mai di scrivere! Anche oggi facciamo un salto nel passato con CHE FINE HAI FATTO? Dopo Xena è giunto il momento di parlare di Hercules.

Un telefilm seguitissimo, due protagonisti indimenticabili, e tanti tanti intrecci con la mitica Xena!

Hercules/Kevin Sorbo

ifpp9319th Annual Roger Neal Beauty and Couture Style Hollywood Gifting Lounge - Day 1

Terminato Hercules Kevin non ha smesso i panni dell’eroe, ma bensì ha continuato a recitare nel ruolo del forte Ercole, anche nella serie Xena. Nel 2001 è apparso in alcuni episodi di Dharma e Greg, e ha fatto apparizioni in serie come La vita secondo Jim, Hope & Faith. Nel 2000 è tornato ad avere una serie tutta per se: Andromeda, dove recitava nel ruolo del capitano Dylan Hunt. Nel 2006 l’avrete di certo visto negli abiti di Frank Atwood, in The O.C.. Simpaticissima la sua apparizione in 3ciento, il divertentissimo film di  Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Altre apparizioni telefilmistiche possono essere: Provaci ancora Gary, The Ex List, e Hawaii Five-0. Anche lui è apparso in “Le superdotate” accanto alle protagoniste di Xena. Dopo diversi film, e diverse apparizioni in tv, per il resto del 2015 sarà impegnatissimo con tantissime pellicole diverse!

Iolao/Michael Hurst

download (1) MichaelHurst6--237x357

La mitica spalla di Hercules, dopo questo show, e Xena, ha avuto ruoli fissi in serie come Shortland Street, e Power Rangers Ninja Storm (dove interpretava Vexacus). Nel 2006 è stato in due serie tv: Maddigan’s Quest, e Going Going Gone (mai viste io!). Non poteva mancare nel film Le superdotate. Nel 2012 ha recitato in The Almighty Johnsons, e poi in Auckland Daze. Quest’anno lo vedremo in Terry Teo. Nel 2010 ha diretto alcuni episodi di Spartacus, poiché lui è anche un regista.

Marte/Kevin Smith

aresspadakevin-smith-kevin-t-smith-17531696-549-793

Il potente Dio della guerra dopo aver concluso Hercules, è passato nella serie Xena, terminata la quale ha girato un film intitolato Riverworld – Il popolo del fiume. Non ha continuato la sua carriera cinematografica poiché è deceduto nel 2002, all’età di 38 anni, in Cina.


Per scoprire che fine hanno fatto gli altri personaggi, correte a vedere l’episodio dedicato a Xena. See you soon! – Lewis

Annunci

7 pensieri su “CHE FINE HAI FATTO? Hercules

  1. Chissà perché quando ho letto “Hercules” non ho pensato a lui ma all’altro telefilm “Il giovane Hercules”…
    Mah, detto questo, stavo per rispondere che Marte sembrava ringiovanito, meno male che mi sono fermata.
    Però, gli altri due si son dati da fare!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...