Febbre a Fumetti: IL CANE CHE GUARDA LE STELLE di Takashi Murakami

Ehi buongiorno amici di Everpop! C’è oggi una strabiliante anteprima tutta per voi! Di cosa sto parlando? Ma del dolcissimo e tenerissimo manga di Takashi Murakami edito dalla JPOP Edizioni, che molto presto vi recensirò qui sul blog. Lasciate però che ve lo presenti!

IL CANE CHE GUARDA LE STELLE

561dd90c-1ce2-4a91-8306-9105264ae6d0

Titolo: Il cane che guarda le stelle Autore: Takashi Murakami Formato: 15×21, brossurato e con sovracoperta Pagine: 176 Prezzo: 6,90€

Il volume nella versione normale sarà in anteprima a Lucca Comics (e disponibile in libreria e fumetteria dal 04/11); la variant sarà disponibile nelle librerie Mondadori dopo il 4 novembre. 
 TRAMA
Il manga narra la storia, tenera e semplice, del cane Happy, e del suo “vecchio” padrone, che lui chiama amorevolmente Papà, e della loro avventurosa vita insieme. Una storia commovente in giro per il Giappone.
Un successo in patria, con oltre 400.000 copie vendute e una trasposizione cinematografica.
Arrivato negli Stati Uniti sull’onda di Hachiko, ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa di settore (Publisher’s Weekly) ed è stato inserito nella lista dei dieci migliori manga pubblicati nel 2011 dal sito di riferimento “Comics Worth Reading”.
NON FINISCE QUI!
Cane_che_guarda_DEF_800px

La JPOP ha sempre a cuore i suoi lettori, e per premiarli, ha dato vita ad una doppia edizione! Ebbene si, oltre alla classica edizione da fumetteria, ci sarà un’edizione ad hoc riservata alle sole librerie Mondadori, una cover variant realizzata dalla talentuosissima Elisa Macellari (trovate qui info sulla disegnatrice: http://www.elisamacellari.com/ABOUT)


Che ne pensate di questo fantastico manga? Non vi dico altro perché le due cover parlano da se, ed inoltre tra non molto arriverà la recensione in anteprima! SIETE PRONTI? Attendo come sempre i vostri commenti! Nel frattempo…See you soon! -Lewis

Annunci

4 pensieri su “Febbre a Fumetti: IL CANE CHE GUARDA LE STELLE di Takashi Murakami

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...