DOPPIAMENTE PERFETTO: MONICA WARD

Eeeeee buon pomeriggio amici di Everpop! Un nuovo episodio di Doppiamente perfetto è finalmente online! Stavolta tocca alla bravissima e fortissima Monica Ward (che avrei tanto voluto conoscere al Cavacon). Monica è senza dubbio una delle migliori, una delle più brave, una di quelle indimenticabili. Perché? Scopritelo con la TOP FIVE WARD!

MONICA WARD

monica-ward-intervista-3

(5) Sabrina Spellman [Sabrina Vita da Strega]

342656-133123-sabrina-spellman

La Sabrina del cartone è molto diversa da quella del telefilm, ed è soprattutto merito di Monica, che è riuscita a dare al personaggio una sfumatura diversa dal suo corrispettivo telefilmistico (se po’ di? Be io lo dico), una sfumatura adolescenziale.

(4) Angelica [I Rugrats]

AngelicaPickles_5219

La voce di Angelica è qualcosa di eccezionale! Sempre pronta a ringhiare, a sbraitare e a lamentarsi, questo dimostra che Monica è impeccabile anche quando deve prestare la sua voce ad una bambinetta.

(3) Ranma Saotome [Ranma 1/2]

Ranma (10)

Quello che mi piace tanto di Ranma (versione femminile) sono le sue urla e le sue grida, e bisogna dirlo…MA CHE UGOLA C’HAI MONICA?

(2) Heather [A tutto reality]

Heather_hawaii-2

Ammetto che Heather non mi piaceva molto, ma da quando ho scoperto che la sua voce appartiene a quella di Monica Ward, non ho potuto evitare di amarla un tantinello. Mi piace tantissimo la cattiveria, l’astuzia e la malignità che traspare dalla voce di questo personaggio.

(1) Lisa Simpson [I Simpson]

LisaSimpson10 Al primo posto non poteva che esserci lei: LISA! Perché diciamocelo, Monica è Lisa, Lisa è Monica, e così sarà per sempre! Adoro ogni sfumatura della voce di Lisa, perché nonostante i numerosi personaggi doppiati, questo rimane una delle migliori interpretazioni di sempre!


Questa è la mia TOPO FIVE WARD, ora aspetto di conoscere la vostra! Come sempre attendo vostri commenti e vostre impressioni, e nel frattempo….see you soon! -Lewis

2 pensieri su “DOPPIAMENTE PERFETTO: MONICA WARD

  1. Dei personaggi che hai citato conosco solo Sabrina, Ranma e Lisa, e solo per questi ultimi due è già bravissima! Ho cercato anche su Wiki, ma a quanto pare ho visto poco e niente di quello che ha doppiato!

    Mi piace

Rispondi

