Che Fine hai Fatto? Blossom

Ed eccoci nuovamente qui con l’immancabile appuntamento del martedì con le vecchie serie TV! Quest’oggi ho il piacere di parlare di una delle mie serie tv preferite, una di quelle di cui volevo parlare da tempo, ma che ho sempre conservato per IL MOMENTO ADATTO. Ed ora è giunto quel momento! La serie tv più dolce di sempre non poteva che essere Blossom, poiché è lo stesso nome a suggerirlo.

Blossom Russo/Mayim Bialik

400_mbialik_090120_blossom Mayim-Bialik--2015-Peoples-Choice-Awards--03

Ha bisogno di presentazioni l’ex Blossom Russo? CREDO PROPRIO DI NO! Molti di voi la conoscono senz’altro per il suo ruolo di Amy Farrah Fowler, fidanzata di Sheldon in The Big Bang Theory, un ruolo che tutti i fan della serie adoro! Ma prima di essere Amy, Mayim  è stata tante altre ragazze, tra le quali appunto Blossom. Ma dopo la serie? Dalla sua conclusione Mayim ha passato diversi anni all’insegna del doppiaggio. Ha prestato la sua voce per diversi cartoni come: Le Avventure di Johnny Quest, Johnny Bravo, Extreme Ghostbuster, RICREAZIONE, e Lloyd nello spazio,Kim Possible. Nel 2003 è apparsa in un episodio di Settimo Cielo, successivamente in Saving Grace e Bones.Nel 2006 ha recitato nel film Kalamazoo, insieme a Josie Davis e Joanna Clare Scott. La svolta (la prima) avviene nel 2010 con il ruolo della dottoressa Bink in La vita segreta di una Teenager Americana. Quello stesso anno IL BOOM! Appare per la prima volta in TBBT, e riesce sin da subito ad occupare un posto speciale nel cuore di Sheldon…e degli telespettatori! IO LA ADORO…E VOI?

Joey Russo/Joey Lawrence

images (1)461144232 E ACE ENT CEL USA CA

Da Blossom Russo, a Joey Russo. Alla fine della stagione l’affascinante Russo trova ben presto un ruolo importante in un’altra serie: Una famiglia a tutto gas, nella quale interpretava Joe Roman. Quando nel 97 anche questa serie giunse al termine, apparve in diverse pellicole come: Tequila Body Shots, Troppo pazze…poco serie, Vuoi sapere un segreto?. Dal 2002 al 2003 ha recitato in American Dreams, per passare poi a Run of the House e Half&Half. Nel 2007 ha recitato in tre episodi di CSI:NY, ed è apparsi in diversi film per TV, come Il mio finto fidanzato. Dal 2010 al 2015 è stato Joe Longo in Melissa&Joey, accanto alla dolcissima Melissa (quella di Sabrina vita da Strega). Cosa riserverà il futuro a Joey? Voi lo sapevate che Joey è il fratello di Matthew Lawrence? Molti lo ricorderanno come Jack Hunter in Crescere che fatica, il migliore amico di Corey, e molti altri come il figlio maschio di Robin Williams in Mrs. Doubtfire! IO L’HO SCOPERTO SOLO OGGI!

Nick Russo/Ted Wass

572375-por-onde-andam-os-atores-de-blossom-6

Ted Wass dopo aver interpretato papà Russo, ha lasciato la carriera d’attore e si è dedicato a quella di produttore. Ha collaborato a diverse serie come: Un genio in famiglia, Due ragazzi e una ragazza, Perfetti…ma non troppo, Le regole dell’amore, Cristela, e….IL MIO ADORATO TELEFILM: MOM! E questi sono solo alcuni dei telefilm a cui ha collaborato!

Six LeMeure/Jenna von Oy

f9692fb40e590e0c2069e1b626e02ec3 195662

Dopo la fine dello show Jenna è apparsa in diversi film per tv, e singoli episodi in serie tv, tra cui Settimo cielo. Dal 1999 al 2000 ha prestato la sua voce a Tinket nella serie animata Pepper Ann. E’ tornata in tv solo nel 1999, quando ha indossato i panni di Stevie van Lowe in The Parkers. Dal 2001 al 2007 invece ha prestato la sua voce a Jen, in What’s with Andy. Nel 2012 ha invece recitato in Lukewarm insieme a Nicole Gale Anderson (alias Miranda di Ravenswood).

Anthony Russo/Michael Stoyanov

Anthonyimages

Michael è quello che è cambiato di più negli anni, nonostante abbia conservato un fisico che gli invidio (io ne ho 26 e lui 47 teniamolo a mente!). Dalla conclusione di Blossom ha recitato in tre episodi di Beverly Hills 90210, in due di Chicago Son, e diversi altri sporadici episodi in diverse serie, tra le quali Prison Break. Nel 2008 ha interpretato Dopey in Il Cavaliere Oscuro, per tornare poi negli anni successivi a singoli episodi televisivi (The Mentalist, CSI, Monk).


Era questi i protagonisti della serie Blossom! Chi tra voi seguiva questa serie, e come me la adorava? Chi invece è oggi fan  sfegatato di Mayim (come me!)? Fatemelo sapere con un bel commentino! See you soon! -Lewis

Advertisements

4 pensieri su “Che Fine hai Fatto? Blossom

  1. Blossom è la serie della mia infanzia la vorrei rivedere disperatamente, per favore mi potete aiutare a chiedere alle reti televisive di ritrasmetterla?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...