A Spasso tra i Libri: Fino alla fine del mondo

Ed eccoci nuovamente insieme amici di Everpop! La prima anteprima di questa settimana riguarda un libro terribilmente bello, che è con me già da qualche giorno, e che molto presto vedrete recensito!

FINO ALLA FINE DEL MONDO

411zhfPydKL._SX317_BO1,204,203,200_

Titolo: Fino alla fine del mondo Autore: Tommy Wallach Editore: Piemme Data d’uscita: 10 novembre 2015 Prezzo:17,00€

TRAMA

L’asteroide Ardor ha il 66 per cento di probabilità di colpire la Terra, distruggendola. Potrebbe accadere entro due mesi. Potrebbe accadere sul serio. Due mesi è un tempo irrisorio oppure eterno. Dipende. Può essere impiegato per disperarsi oppure per commettere ogni sorta di nefandezza, oppure per ridefinire ciò che siamo, liberandoci dalle etichette che abbiamo lasciato che ci appiccicassero addosso. A Seattle quattro ragazzi stanno aspettando la fine del mondo. C’è lo sportivo, la puttana, lo sfigato, la studentessa brillante. Hanno due probabilità su tre che quei mesi siano l’ultima occasione per fare qualcosa che abbia un senso. Non per essere degli eroi e nemmeno per dimostrare niente a nessuno, ma solo per diventare se stessi, trasformando le proprie vite in qualcosa che abbia avuto senso vivere.

L’AUTORE

È scrittore e musicista. Fino alla fine del mondo (The New York Times best seller) è stato tradotto in diverse lingue e opzionato dalla Paramount. I suoi lavori di fiction e non-fiction sono stati pubblicati da moltissime riviste, fra cui Wired. Come musicista è stato prodotto dalla Decca e da altre etichette indipendenti.

LA COLONNA SONORA

Questo romanzo è accompagnato da un album musicale “We All Looked Up”, utile e piacevole da ascoltare durante la lettura del romanzo. Per saperne di più è possibile visitare il sito dell’autore: tommywallach.com


Come vi ho già detto, posseggo già una copia del romanzo grazie alla Piemme (che mi ha fatto un regalo bellissimo!). Per saperne di più dovete solo aspettare la recensione! Fatemi sentire quanto ci tenete a leggerla! See you soon! -Lewis

Advertisements

4 pensieri su “A Spasso tra i Libri: Fino alla fine del mondo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...