Che fine hai fatto? Young Hercules

In questa settimana del fantasy non poteva certo mancare l’avventura! Vi ho dato Xena, vi ho dato Hercules, ed ora vi do IL GIOVANE HERCULES! Siete pronti a tuffarvi nel suo mondo?

Hercules/Ryan Gosling

 young-hercules-1998-1999-A Conversation With Ryan Gosling - 2015 SXSW Music, Film + Interactive Festival

C’è bisogno che vi presenti Ryan Gosling? Be’ ovviamente no! Ma posso raccontarvi velocemente la sua carriera dalla fine di Hercules ad oggi (molto brevemente). Come sapete, dopo Young Hercules non ha più recitato in serie tv, concentrandosi sulla carriera cinematografica (e ha fatto benissimo). Ci ha regalato fantastiche interpretazioni come: Il delitto Fitzgerald (2003), Le pagine della nostra vita (2004) [lo so che le ragazze lo adorano soprattutto per il suo ruolo di Noah], Stay (2005), Il caso Thomas Crawford (2007) [CHE IO HO ADORATO, soprattutto per il grande Anthony Hopkins], Le idi di Marzo [Maledetto Clooney], Solo Dio perdona (2013). Presto lo vedremo al cinema con La Grande Scommessa.

Iolao/Dean O’Gorman

 tumblr_mmbbslEUsQ1rhorj5o1_500deanogorman-5

Dopo diverse sporadiche apparizioni in qualche telefilm sconosciuto in italia, ha recitato nella serie tv Serial Killers, e poi ne Le sorelle McLeod. Nel 2007 ha prestato la sua voce a Tyrannicus in Animalia, per poi continuare ad apparire in singoli episodi in tv. Dal 2012 è diventato poi Fili nella sage de Lo Hobbit. Contemporaneamente, tra il 2011 e il 2013, ha recitato nella serie TV “The Almighty Johnsons”.

Jason/Chris Conrad

 Young_jason_medea_culpadownload (2)

Chris Conrad dalla fine della serie a 2006, si è dato una pausa dal mondo dello spettacolo. E’ tornato in tv nel 2006 apparendo in un episodio di Bones, ed uno di Criminal Minds. Nel 2008 ha recitato in Una Carriera a tutti i costi, e in diversi altri film per la tv. Nel 2013 è tornato al cinema, in Attila, dove recitava nel ruolo di Vito. Quest’anno lo vedremo una volta al cinema, e due in tv (con due film televisivi).

Lilith/Jodie Rimmer

 400px-LilithJ_Rimmer4081_8x10

Da Young Hercules a The Strip, e stato questo il passaggio televisivo di Jodie Rimmer (dopo essere però appara in qualche episodio di Hercules, la serie originale). Ha inoltre recitato in diversi film inediti in Italia, mentre quest’anno è apparsa in The Brokenwood Mysteries.

Cheiron/Nathaniel Lees

Cheiron Nathaniel_Lees

Dalla fine della serie tv abbiamo visto Nathaniel recitare in diversi film come: L’altro lato del paradiso (2001), Il signore degli anelli: Le due Torri (2002), Matrix Reloaded (2003) e Matrix Revolution (2003), Quattro amici e un matrimonio (2006), 30 giorni di buio (2007). Nel 2008 è stato Master Mao in Power Rangers Jungle Fury. Infine lo scorso anno ha recitato nella pellicola Realiti (il primo che mi dice che si scrive con la Y me lo mangio!).


Chi di voi seguiva questa serie? A voi piaceva? Fatemelo sapere con il consueto commentino! See you soon! -Lewis

Annunci

10 pensieri su “Che fine hai fatto? Young Hercules

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...