In questa settimana del fantasy non poteva certo mancare l’avventura! Vi ho dato Xena, vi ho dato Hercules, ed ora vi do IL GIOVANE HERCULES! Siete pronti a tuffarvi nel suo mondo?
Hercules/Ryan Gosling
C’è bisogno che vi presenti Ryan Gosling? Be’ ovviamente no! Ma posso raccontarvi velocemente la sua carriera dalla fine di Hercules ad oggi (molto brevemente). Come sapete, dopo Young Hercules non ha più recitato in serie tv, concentrandosi sulla carriera cinematografica (e ha fatto benissimo). Ci ha regalato fantastiche interpretazioni come: Il delitto Fitzgerald (2003), Le pagine della nostra vita (2004) [lo so che le ragazze lo adorano soprattutto per il suo ruolo di Noah], Stay (2005), Il caso Thomas Crawford (2007) [CHE IO HO ADORATO, soprattutto per il grande Anthony Hopkins], Le idi di Marzo [Maledetto Clooney], Solo Dio perdona (2013). Presto lo vedremo al cinema con La Grande Scommessa.
Iolao/Dean O’Gorman
Dopo diverse sporadiche apparizioni in qualche telefilm sconosciuto in italia, ha recitato nella serie tv Serial Killers, e poi ne Le sorelle McLeod. Nel 2007 ha prestato la sua voce a Tyrannicus in Animalia, per poi continuare ad apparire in singoli episodi in tv. Dal 2012 è diventato poi Fili nella sage de Lo Hobbit. Contemporaneamente, tra il 2011 e il 2013, ha recitato nella serie TV “The Almighty Johnsons”.
Jason/Chris Conrad
Chris Conrad dalla fine della serie a 2006, si è dato una pausa dal mondo dello spettacolo. E’ tornato in tv nel 2006 apparendo in un episodio di Bones, ed uno di Criminal Minds. Nel 2008 ha recitato in Una Carriera a tutti i costi, e in diversi altri film per la tv. Nel 2013 è tornato al cinema, in Attila, dove recitava nel ruolo di Vito. Quest’anno lo vedremo una volta al cinema, e due in tv (con due film televisivi).
Lilith/Jodie Rimmer
Da Young Hercules a The Strip, e stato questo il passaggio televisivo di Jodie Rimmer (dopo essere però appara in qualche episodio di Hercules, la serie originale). Ha inoltre recitato in diversi film inediti in Italia, mentre quest’anno è apparsa in The Brokenwood Mysteries.
Cheiron/Nathaniel Lees
Dalla fine della serie tv abbiamo visto Nathaniel recitare in diversi film come: L’altro lato del paradiso (2001), Il signore degli anelli: Le due Torri (2002), Matrix Reloaded (2003) e Matrix Revolution (2003), Quattro amici e un matrimonio (2006), 30 giorni di buio (2007). Nel 2008 è stato Master Mao in Power Rangers Jungle Fury. Infine lo scorso anno ha recitato nella pellicola Realiti (il primo che mi dice che si scrive con la Y me lo mangio!).
Chi di voi seguiva questa serie? A voi piaceva? Fatemelo sapere con il consueto commentino! See you soon! -Lewis
Io adoravo la serie! Certo che Iolao era proprio bruttino… 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hahaha come darti torto
"Mi piace""Mi piace"
Chi era Hercules??
Oh. Mio. Dio.
E io che ho sempre detto “Vabbè che è il giovane Hercules, ma così gracilino…”
Questo è un chiaro esempio che crescendo si può migliorarare!!
PS. Ah, son la Claudia
"Mi piace""Mi piace"
Ryan deve consigliarmi il suo istruttore!
"Mi piace""Mi piace"
mi sono persa la serie…e anche Gosling (e ora mi sto cospargendo di ceci da sola…)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hahah rotolati nei ceci
"Mi piace""Mi piace"
Eeeh, Ryan.
Mi è improvvisamente venuta voglia di riguardarmi tutti i suoi film.
"Mi piace""Mi piace"
Hahah anche quando era magro come un tonno?
"Mi piace""Mi piace"
Serie mai vista, ma lui è f**o… Però è meglio adesso!!! Molto meglio
"Mi piace""Mi piace"
Hahah ora non è più un’alice salata! XD
"Mi piace""Mi piace"