Major Crimes 4.12 – Blackout [Commento Angie]

Ci vogliono le palle… Anche per essere James Duff. Si, sono tornata, in tutto il mio splendore sputa veleno settimanale. Ci sta! Questa settimana ci sta a pennello!!

E va bene il caso bello. Va bene, perché la struttura classica del crime imponeva che l’assassino fosse la sorella della vittima e invece… Stavolta, mi sono fatta fregare per bene. La sorpresa della colpevolezza della madre mi ha spiazzata positivamente; ha dato anche al caso un forte livello di interessamento, che non capitava più, spesso.

Ovviamente, ci tengo a porre l’accento sul ritorno di Jack Raydor, la guest star che più amo. Jack porta con sé un bagaglio di emotività e tensione che rende ogni episodio, in cui è presente, decisamente più affascinante. Purtroppo, però, il suo personaggio credo non venga sfruttato abbastanza bene. Ci era stata promesso uno scontro Jack-Andy e ovviamente non c’è stato manco il cacchio! Non l’ho trovato particolarmente geloso, piuttosto pronto a ferire ancora la sua ex moglie (sebbene non il sintonia con l’ultima volta che si sono visti e che li abbiamo visti). Molto bella la scena finale tra Provenza e Sharon Featured image e molto, moltissimo belli gli sguardi di Sharon rivolti alle puttanate dette da Jack durante l’intero episodio. Featured image

Un pò in ombra gli altri personaggi, tranne Rusty, ovviamente senza presente e terribilmente noioso. Bellina la scena con Andy, ma assolutamente inconsistente. Mi dispiace, ma non va proprio! Rimandatelo sulla strada! Qualsiasi cosa, ma non fategli più rompere i coglioni!!

Ora… Cerchiamo di ragionare con logica e cognizione di causa. Sharon e Andy stanno insieme da cinque mesi. Vivono sotto lo stesso tetto da almeno due settimane, eppure… Sto cazzo! Eppure Duff giustifica l’assenza di passione così… Featured imageFeatured image A parte, che parliamo di passione e non film porno… Ma, scherziamo? Dopo 5 mesi il massimo della passione è Featured image un bacio che non è manco un bacio. C’è più passione tra Heidi e le caprette, tra Rocky e Ivan Drago. E all’inizio ammetto che più che un bacetto, sembrava la buona anticipazione di una capocciata… Featured image. Oh e a proposito di capocciata… Molto bella la scena in ufficio tra i due; molto bella Sharon con le lacrime agli occhi alla notizia del coagulo di sangue, ma assolutamente weird il momento in cui Sharon voleva abbracciarlo e lui si tira indietro… Featured imageFeatured image Che cavolo, Andy, andiamo!!! Era un abbraccio, mica ti ha chiesto di fare la posizione della farfalla del kamasutra in ufficio?! :O Mica ti spezza!?!
Però sono belli… E sono cute e lui lo è ancora di più, nel tentativo di farla sorridere nonostante la brutta notizia. Featured imageFeatured image

Ah, uccidete Emily Raydor! Dai, Emily!!! Tra tutti quelli a cui potevi spifferare della salute del nuovo lover (e lover è un azzardo, data la situazione!) di tua madre proprio a tuo padre-il coglione dovevi dirlo?! Ma che ti fumi??

In tutto ciò, c’è da dire che questa droga Major rende l’imposizione di principio una fregatura assoluta. Morirò in battaglia contro Duff, e allo stesso tempo lo amerò in eterno per aver creato tutto ciò.

Che dite? Un pò più veleno della settimana scorsa? Cosa ne pensate voi?? Concordate con il bacio da clausura?? Lo portiamo Rusty al rogo??
Il voto comunque, nonostante tutto, è: 8. Jack alza il livello. Sempre.

Intanto, God bless the Queen. Featured image

Noi ci vediamo settimana prossima con tutto il veleno di questo mondo!! 😉

xoxo
-Angie

Annunci

4 pensieri su “Major Crimes 4.12 – Blackout [Commento Angie]

  1. VELENOSA ?? Io direi perfetta!!
    Il bacio???? Quale bacio😳😳😳😳!!!
    Stavo guardando la puntata in diretta e non l’ho visto vedi tu!
    Poi vedendo ovunque sto bacio la riguardo in streaming eeeee eccolo lì !
    Mi sarò distratta per mezzo secondo ,ok colpa mia ma che diamine quello li è il bacio che secondo Duff tutti aspettavano???? 😡
    Per il resto puntatone jack ha sempre il suo perché nel bene e nel male e mary&tony nella scena del “il dottore mi ha detto ” sono fantastici…
    😘

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...