Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 AVVENTUROSE

E’ tornato il tanto amato sabato (che da oggi per me non sarà più un giorno di riposo), e con esso il vostro amato e adorato Strapazzami di Sigle. Siete pronti alle sigle di oggi?

I CAVALIERI DEL DRAGO

E’ la sigla di un cartone che adoravo, non poteva non che esser quindi una delle sigle che preferisco. Mi piaceva urlare a squarciagola il ritornello.

SHIN HAKKENDEN

Qui mi viene da storcere un po’ il naso, nonostante però il cartone mi piacesse. Ogni tanto ho anche io le mie sigle NO!

BLUE DRAGON

Adoro questa sigla, e ho adorato cantarla a squarciagola al mio primo concerto di Giorgio Vanni! I minuti iniziali son fantastici!

UN’AVVENTURA FANTASTICA

Sarò sincero, ricordavo ben poco questa sigla, nonostante il cartone lo ricordassi eccome!

DELTORA QUEST

Terminiamo il post con una sigla che è proprio NO! Nonostante il cartone sia decentuccio, la sua sigla non lo è per nulla!


E per questo sabato mattina è tutto! Scappo a lavoro, see you soon! -Lewis

6 pensieri su “Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 AVVENTUROSE

Rispondi

