XMASPOP 1: LE EVERPOP-Christmas Cards

DIAMO IL VIA AL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI EVERPOP!

Credetemi se vi dico che non stavo più nella pelle! Non vedevo l’ora di entrare completamente in modalità natalizia! Vi spiego brevemente come funzionerà: da oggi, per 25 giorni, le giornate di Everpop saranno divise in due, da un lato i post natalizi al mattino, e nel pomeriggio i post di sempre, affiancati dalle recensione natalizie di quest’anno. Ogni giorno sveleremo una nuova carta, che sarà sempre accompagnata da un canto natalizio. Inoltre come ogni calendario dell’avvento che si rispetti, ci saranno piccoli regalini per alcuni di voi (libri, fumetti, ebook, segnalibri), quindi restate sintonizzati per non perdere nessuna di queste speciali giornate.

ChristmasLabels

1dic.jpg

Il primissimo regalo che vi faccio sono le CARTOLINE NATALIZIE DA ME CREATE! Cinque diversi modelli che potete stampare e regalare, attaccare ai regali, o semplicemente inviarle tramite mail, a tutti i vostri cari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Potete scaricare le Everpop Christmas Cards direttamente dal mio profilo di Pinterest QUI. Ah, tenete sott’occhio questo post, perché la galleria si aggiornerà di tanto in tanto. See you so oh oh on! -Lewis
P.S. scaricate le cartoline, stampatele e fotografatele, caricatele poi su instagram e taggatemi (@iamlewisherald). La foto più bella riceverá una piccola sorpresa targata SEGNASTORIE.

25 pensieri su “XMASPOP 1: LE EVERPOP-Christmas Cards

  1. Innanzitutto complimenti davvero per la grafica natalizia del blog!! Veramente bellissima!!
    Ho appena scaricato un paio di cartoline, davvero carine *-* Oggi le stamperò 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento