XMASPOP 19: Oh Christmas Toons #3

Ultimo appuntamento con OH CHRISTMAS TOONS! Quest’oggi vi porto ancora una volta (stavolta è l’ultima) nel mondo dell’animazione natalizia, con indimenticabili cartoni! Pronti?

ChristmasLabels

ChristmasLabels

OPOPOMOZ

locandina

Visto per la prima volta al cinema, in una sala desolata. Un film affascinante che parla di un elemento natalizio, un prezioso elemento: IL PRESEPE! Io lo amo, quindi non ho potuto fare a meno di amare questo film. E’ un tenerissimo film molto divertente (soprattutto per via dei tre diavoletti) che affronta il tema del natale proprio come una dolce favola (moderna).

TOPOLINO E LA MAGIA DEL NATALE

Topolino-e-la-magia-del-Natale-01

Qui parliamo della versione 2D sia chiaro (il 3D è Topolino Strepitoso Natale)! Una raccolta di speciali natalizi con protagonisti i migliori amici di casa disney. C’è la storia con Topolino è Minnie, quella con Pippo e Max, e quella con Paperino ed i suoi nipotini. Il mio special natalizio preferito in assoluto, quello che si ispira a E’ NATALE TUTTI I GIORNI, una favola natalizia che adoro! Una storia che i paperi più famosi del mondo riescono ad interpretare magistralmente. Ammetto che se la gioca alla pari con Canto di Natale.

WINNIE THE POOH NATALE IN ALLEGRIA

mY1A8goqKdgjnugslwW4UnA

L’orsetto Pooh mi piaceva da bambino (in realtà è Roo che mi piaceva), ma crescendo l’ho sempre più odiato, soprattutto quando mia sorella Tuccia prese la fissa per Winnie e Tigro! Questo speciale natalizio l’ho visto e stravisto una miriade di volte, ma ammetto che era assai carino, e adattissimo ad un pubblico infantile, e forse anche per i loro genitori. Gli amici di sempre (quelli della serie tv) tornano tutti per festeggiare un natale pazzescamente dolce e divertente (menomale che c’è la coppia che scoppia: Tigro/Tappo). Se avete bambini, questo è il titolo giusto da vedere!

greca

Con questo ultimo post termina il ciclo dei cartoni natalizi. Lo so, ce ne sono tanti tanti altri, ma per quest’anno vi ho presentato i miei preferiti. Fatemi sapere come sempre la vostra!

See you soon! -Lewis

bannerino natalizio

Annunci

4 pensieri su “XMASPOP 19: Oh Christmas Toons #3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...