XMASPOP Special: A Natale Vorrei (La letterina letteraria di Lewis)

Alcuni amici che seguono il blog mi hanno chiesto cosa avrei chiesto a Babbo Natale, soprattutto per quanto riguarda i libri, potevo mai non cogliere l’occasione per sciorinare la mia lista?

Caro Babbo Natale,

sono Lewis, ti ricordi di me no? Quest’anno (questo fantastico anno) son stato bravissimo. “Faccio una dieta variata, guardo sempre a destra e sinistra prima di attraversare, e vengo punito…”, no aspetta, questa era Lilo! Ho imparato a mangiare piatti che prima non apprezzavo, ho trovato un mio piccolo spazio nel mondo, son andato a Milano per studi, HO TROVATO LAVORO (nonostante sia un tirocinio). Per questi, e tanti altri motivi, quest’anno mi piacerebbe ricevere:

  • Harry Potter e la Pietra Filosofale (Salani 2015)

61pqLu-HNWL._SX418_BO1,204,203,200_

  • Olga di Carta (Salani 2015)

41BuzlyfH3L._SX330_BO1,204,203,200_

  • Big Magic (Rizzoli 2015)

918AVe6ckLL._SL1500_

  • Quel fantastico peggior anno della mia vita (Einaudi 2015)

peggior

  • Woody (Giunti 2015)

41hpJgfaWdL._SX326_BO1,204,203,200_

  • Il segreto del  mio nome (BOOKME 2015)

index

  • Il mio inverno a Zerolandia (Rizzoli 2012)

predicatorizerolandia51-660x1135

Grazie ancora Babbo Natale, spero che passerai una bella serata (io ti lascerò come sempre i biscotti sul tavolino). Stammi bene, ci risentiamo il prossimo anno.

greca

Non me ne vengono altri credetemi, quindi accontentatevi di questi! Contenti? Speriam! Intanto vi invito a passare nei prossimi giorni, ce ne saranno delle belle!

See you soon! -Lewis

bannerino natalizio

6 pensieri su “XMASPOP Special: A Natale Vorrei (La letterina letteraria di Lewis)

  1. Io salto da “non mi viene in mente nemmeno un titolo che vorrei” a “oddio questa lista è lunga quanto le Pagine Gialle”: l’altro giorno mi hanno chiesto un titolo di libro che avrei voluto ricevere a Natale e c ho messo un quarto d’ora a farmene venire in mente uno.
    La vecchiaia…

    Liked by 1 persona

Rispondi

