A Spasso tra i Libri: Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali

Buon pomeriggio Everpopolo d’Italia! Poiché questa settimana I Lunedì di Carta ed Inchiostro salta (non ci sono tante uscite), vi toccano due anteprime, una delle quali (questa) esce proprio oggi! Io ho quasi finito di leggere questo libro, e quindi a breve vi offrirò anche la recensione.

TE LO DICO SOTTOVOCE

51Az5Owgt7L._SX323_BO1,204,203,200_.jpg

Titolo: Te lo dico sottovoce Autrice: Lucrezia Scali Editore: Newton Compton  Genere: Romance Pagine: 288 Prezzo: 9,90€

TRAMA

Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciatine della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire la persona giusta per il cuore di Mia?

Se siete amanti dei libri che parlano di amici a quattro zampe, e delle storie romantiche e dolci, penso proprio che il libro di Lucrezia possa interessarvi! Lo scorso anno ha fatto tanto parlare di se sul web, ed è stato per moltissimo tempo alto in classifica (come self), quindi già questi numeri vi faranno pensare qualcosa. Se ne siete incuriositi, be’…vi tocca aspettare la recensione!

See you soon! -Lewis

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...