Seriamente Parlando: Gli attesi ritorni di Gennaio

Buon pomeriggio Everpopolo! Fa freddo è quindi è venuto il momento di mettersi comodi sotto le coperte ed iniziare a fare zapping! Scopriamo insieme le serie tv che stanno per tornare!

NOVITA’

Tra le novità del 2016 i più attesi (per gli amanti dei libri e del fantasy) sono senz’altro:

Shadowhunters

Emittente: Freeform Genere: Fantasy Interpreti: Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Matthew Daddario, Harry Shum Jr. Messa in onda americana: 13 gennaio 2016

Le Cronache di Shannara

Emittente: MTV Genere: Fantasy Interpreti: Ivana Baquero, Manu Bennett, John Rhys-Davies Messa in onda americana: 06 gennaio 2016

ATTESI RITORNI

Pretty Little Liars

Emittente: ABC Family Genere: Drama Interpreti: Ashley Benson, Troian Bellisario, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell Messa in onda americana: 13 gennaio 2016

The X-Files

Emittente: FOX Genere: Fantascienza Interpreti: David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi Messa in onda americana: 24 gennaio 2016

Galavant

Emittente: ABC Genere: Comedy Fantasy Interpreti: Timothy Omundson, Joshua Sasse, Karen David Messa in onda americana: 04 gennaio 2016

New Girl

Emittente: FOX Genere: Comedy Interpreti: Zooey Deschanel, Max Greenfield, Jake Johnson, Lamorne Morris, Hannah Simone Messa in onda americana: 06 gennaio 2016

Teen Wolf

Emittente: MTV Genere: Comedy Fantasy  Drama Sci-Fi Interpreti: Dylan O’Brien, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Tyler Hoechlin, Tyler Posey, Messa in onda americana: 06 gennaio 2016

The 100

Emittente: WB Genere: Drama Sci-fi Interpreti: Eliza Taylor, Bob Morley, Marie Avgeropoulos Messa in onda americana: 22 gennaio 2016


Siete pronti ad una nuova stagione di trapunte, cioccolata e serie tv? Io non vedo l’ora di iniziare le due nuove serie fantasy, e ritornare a Rosewood! E voi? Fatemelo sapere con un bel commentino eh!

See you soon! -Lewis

11 pensieri su “Seriamente Parlando: Gli attesi ritorni di Gennaio

  1. Io non vedo l’ora di tornare a Rosewood, continuare The 100 che ho appena iniziato e vedere le due serie fantasy nuove *_* ah, mi stavo dimenticando di Teen Wolf, devo riprendere anche quello 😉

    Mi piace

  2. THE 100 MIO GRANDE AMORE
    E torna il 21, mica il 22 O.o
    Galavant altro mio grande amore!
    Shannara sto per guardarla proprio ora!
    PLL vado avanti per inerzia xD
    Shadowhunters la guarderò solo per i Malec! xD

    Mi piace

  3. Più andiamo avanti e più mi rendo conto che forse sono l’unico essere umano sulla faccia della Terra a non avere tempo materiale per vedere serie TV. Disagi a parti mi ispirano un mondo Shadowhunters e The 100! 🙂

    Mi piace

Rispondi

